Sabrina Salerno super sensuale ricoperta di sole piume

Sabrina Salerno regina della scena, sensualissima anche indossando l’abito di piume: ecco come si è mostrata.

sabrina salerno abito
Sabrina sensualissima: il nuovo abito di piume (Foto: Instagram).

La Salerno pare sia pronta ad incantare di nuovo a Ballando con le stelle, e non soltanto per le sue performance in coppia col suo maestro, Samuel Peron. Già idolo di molti dagli anni ’80, Sabrina sta mostrando da diversi mesi una bellezza che pare non aver ceduto per niente ai segni del tempo.

A 53 anni compiuti, la cantante si mostra più in forma e sensuale che mai, con delle curve che fanno letteralmente impazzire tutti quanti; il nuovo scatto la mostra sensualissima con l’abito di piume.

Sabrina Salerno, che sensualità anche con l’abito di piume!

Il profilo Instagram di Sabrina è pieno zeppo di foto che non fanno altro che enfatizzare tutta la sua bellezza. La cantante è tornata alla ribalta e, visto l’entusiasmo intorno al suo personaggio, risulta essere tra i concorrenti più seguiti del programma di Milly Carlucci.

Proprio in vista del consueto appuntamento con Ballando con le stelle, fissato come sempre per la prima serata il sabato sera, la Salerno ha deciso di condividere in anteprima il suo outfit.

La nuova foto postata la mostra quindi con addosso un abito nero di piume, che copre il suo prosperoso décollété e si abbina invece alle trasparenze sul resto del corpo.

sabrina salerno abito
La Salerno sempre sensuale, anche a Ballando (Foto: Instagram).

Leggi anche –>Alessia Marcuzzi: lato B di marmo in primo piano, da svenire 

I capelli biondi sono questa volta mossi, con tantissimi boccoli dorati che illumina il volto della neoballerina; sensuale e femminile come non mai, pare che la Salerno voglia prendersi di forza la scena anche della prossima puntata.

Leggi anche –> Uomini e Donne: la confessione del cavaliere “ero una preda facile”

Il programma di Rai 1  sta coinvolgendo parecchio la cantante, che ha deciso di mettersi alla prova esclusivamente a passi di danza; una vetrina che non farà altro che aumentare la sua popolarità, già adesso ad uno dei suoi picchi più alti.

Impostazioni privacy