U&D: Ida Platano le prime parole dopo l’addio al programma

Nell’ultima registrazione di Uomini e donne, Ida Platano ha abbandonato il programma

ida platano
ida platano lascia uomini e donne

Ida Platano ha deciso di interrompere il suo percorso a Uomini e donne. La dama, infatti, si è resa conto dopo la fine della conoscenza con Diego che per adesso ha bisogno di staccare e concentrarsi di più sul suo lavoro e suo figlio Samuel. Ma andiamo a vedere i dettagli di ciò che è successo nell’ultima registrazione.

Ida Platano ha abbandonato Uomini e donne

Come riportano le anticipazioni di Uomini e donne, Ida Platano nell’ultima registrazione ha lasciato il programma. La dama in studio, ha avuto una forte discussione con Diego, tanto da farla decidere di abbandonare il programma.

LEGGI ANCHE —> Beautiful: Quinn è distrutta da quanto è successo in casa Forrester

La conoscenza tra i due a quanto pare è terminata e in malo modo. Troppe incomprensioni e differenze caratteriali hanno fatto si che la coppia non continuasse la frequentazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

A confermare il suo addio anche la stessa dama attraverso i social. Ida, infatti, ha voluto ringraziare i suoi fan, che ormai da anni la seguono e la sostengono così: “Vi ringrazio sempre tutti per il vostro affetto, calore. Siete tantissimi”, ha dichiarato. Inoltre, ha fatto sapere loro di aver dormito un po’, in quanto ne sentiva il bisogno. Ciò che è successo nella puntata l’ha molto destabilizzata.

LEGGI ANCHE —> Un posto al sole: Tra Fabrizio e Marina è veramente finita

La fine tra Diego e Ida

Come ci svelano le anticipazioni, tra Ida e Diego è finita in malo modo. I due nelle scorse settimane sembrano molto presi tanto che il cavaliere si era dichiarato innamorato. Purtroppo, alcune incomprensioni e differenze caratteriali non sono riusciti a superarle tanto da decidere di stoppare la conoscenza.

Diego entrato negli studi è apparso molto triste ed amareggiato per la situazione, soprattutto dopo che Ida ha dichiarato di voler lasciare il programma. La reazione di Tavani, ha scatenato l’ira di Armando incarnato che per la prima volta ha trovato appoggio nelle parole di Tina. I presenti in studio hanno poi fatto capire a Diego che avrebbe dovuto anche lui lasciare lo studio, visto che si era dichiarato innamorato. E così Tavani è andato via.

Impostazioni privacy