Maria De Filippi: fotografata al parco in dolce compagnia

Maria De Filippi è decisamente un’amante degli animali; recentemente è stata paparazzata da Chi in ottima compagnia.

Maria De Filippi in dolce compagnia
Maria De Filippi in dolce compagnia

E’ ormai noto che la famosa conduttrice sia una vera amante degli animali, i cani in particolare godono di particolari attenzioni da parte della regina di Mediaset, tanto che molti dei programmi che la vedono al timone si occupano di sponsorizzare associazioni che si occupano proprio di questo. Uomini e Donne, ad esempio, alla fine di ogni puntata sponsorizza un’associazione particolare contro il maltrattamento degli animali, la cui mascotte principale è Saky, il pitbull di Raffaella Mennoia.

La stessa Maria De Filippi è stata paparazzata spesso in compagnia dei suoi piccoli amici a quattro zampe, la nostra Queen Mary ha due bassotti: Ugo e Filippa, che godono di tutto l’affetto e l’amore della moglie di Maurizio Costanzo. Eppure, sembra che ci sia una new entry in famiglia. Il settimanale Chi ha paparazzato Maria De Filippi in ottima compagnia.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez: nuovamente in dolce attesa? La foto non mente

Maria De Filippi ha un nuovo piccolo amico

Maria paparazzata da Chi con il nuovo amico
Maria paparazzata da Chi con il nuovo amico

A quanto pare, Maria De Filippi ha voluto allargare ulteriormente la famiglia: Ugo e Filippa non bastavano, adesso si è aggiunto anche Giovanni, un bellissimo bassotto peloso che ha conquistato letteralmente il cuore della conduttrice di C’è Posta per te. E’ stato il settimanale Chia pubblicare le foto di questa bellissima coppia che passeggiava in mezzo al parco. Sembra che, grazie alla bella giornata, la De Filippi non abbia resistito a portare fuori il nuovo membro della famiglia.

LEGGI ANCHE —> Amici: Maria mette in imbarazzo Giulia Stabile, “A Mattia piace Giulia”

La conduttrice è una vera amante dei cani
La conduttrice è una vera amante dei cani

Adesso Ugo, Filippa e Giovanni potranno formare uno splendido trio, tutto dedito alla conduttrice più famosa di Mediaset. E chi lo sa? Magari nascerà un’amicizia tra i ‘figlioletti’ di Maria De Filippi e del piccolo Saki, il quale ha decisamente tolto ogni dubbio circa l’amore che può riuscire a dare un pitbull, nonostante sia una razza particolarmente temuta.

 

Impostazioni privacy