Grey’s Anatomy: il ritorno di O’Malley scioccante!

Un grande e attesissimo ritorno nel medical drama più famoso, Grey’s Anatomy: George O’Malley.

Grey's Anatomy: il ritorno di O’Malley scioccante!
Patrick Dempsey è tornato nel cast di Grey’s Anatomy 17 per pochi episodi

Come già annunciato, grandi ritorni nel cast di Grey’s Anatomy 17. Sappiamo tutti che il tema centrale in questa stagione è il Covid-19.

La protagonista del medical drama, Meredith Grey (Ellen Pompeo), infatti, è stata contagiata. E da allora sta sognando la famosa spiaggia, dove la dottoressa ha incontrato già suo marito, Derek Shepherd, morto nell’ 11° stagione.

Ma un grande ritorno, e anche tanto atteso da moltissimi fan, è quello del dottor George O’Malley, interpretato da T.R. Knight.

La sua ultima apparizione è stata nell’ultima puntata della quinta stagione, quando lo specializzando disse di volersi arruolare nell’esercito. Venne poi portato d’urgenza al Seattle Grace Hospital, ma nessuno dei medici e dei suoi amici lo aveva riconosciuto per via dell’incidente che aveva avuto.

Il ritorno di George O’Malley: parla l’attore T.R. Kinght

In un momento di lucidità, O’Malley riesce a scrivere sulla mano di Meredith “007“, che era il suo soprannome. Ma, nonostante l’impegno di tutti, George non sopravvive.

Era da molto che mancava dal set di Grey’ s Anatomy. Ed è proprio l’attore che, attraverso una lunga intervista a DeadLine, ci rivela cosa ha provato a tornare a recitare con Ellen Pompeo. In particolar modo, ha parlato dell’ultima scena in cui si vedono tutti insieme Miranda, Richard George e Meredith.

Grey's Anatomy: il ritorno di O’Malley scioccante!
Chandra Wilson, T.R. Knight, Ellen Pompeo e James Pickens Jr.

“Avere Ellen, Chandra e Jim è stata un’esperienza unica, diversa da qualunque altra che abbia mai vissuto in 47 anni. Anche se abbiamo girato quelle scene a metà ottobre, sto ancora cercando le parole per esprimere quanto tutto questo sia stato profondo”.

LEGGI ANCHE—>CHICAGO PD 9: ECCO QUANDO ESCE E TUTTE LE ANTICIPAZIONI

Insomma, è stato molto emozionante per tutti i fan della serie rivedere il dottor O’Malley,  ma anche per l’attore stesso, che ha dichiarato “È stato incredibile, ho provato un sentimento d’amore travolgente in quel momento. Eravamo lontani da tutti, quindi c’eravamo solo noi quattro e il sole stava tramontando. Tutto ciò mi ha riempito di gioia“.

LEGGI ANCHE—>UN POSTO AL SOLE: GUIDO LA TRADISCE COSI’

Nella “spiaggia dei sogni” però non saranno questi gli unici incontri che avrà Meredith Grey. La dottoressa, infatti, rivedrà i suoi amici e familiari che in queste stagioni hanno lasciato il cast di Grey’s Anatomy. Avete capito chi saranno i personaggi?

 

Impostazioni privacy