Beautiful: Eric dice addio per sempre a Quinn

0
516

Vediamo meglio insieme che cosa succederà nel nuovo appuntamento per quanto riguarda la nostra amata soap opera americana.

Beautiful: Eric dice addio per sempre a Quinn
Eric dice addio a Quinn per sempre?

Come tutti i giorni, ormai da moltissimi anni, anche oggi 10 novembre abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per Beautiful.

LEGGI ANCHE —> Imma Tataranni finale di stagione: Valentina arrabbiatissima con la madre

Le avventure ed i mille intrighi della famiglia Forrester tengono compagnia al pubblico da casa tutti i giorni, ma vediamo meglio insieme che cosa succederà.

Erica lascia Quinn definitivamente

Iniziamo con il dire che nelle ultime settimane, se non mesi è stata sempre Quinn che ha organizzato e macchinato tutto.

Prima ha aiutato Shauna o meglio le ha fatto inviare un messaggio a Carter perchè depositasse i documenti del divorzio da Brooke, e poi lo ha convinto a sposarla in una cappella a Las Vegas, anche se lui era palesemente ubriaco.

Successivamente è stato il turno di Ridge, che lo ha convinto a confermare le promesse fatta a Shauna, in un suo momento delicato di forte crisi personale.

LEGGI ANCHE —> Come risparmiare il gas mentre si cucina: i trucchi infallibili

Il figlio di Eric ha accettato di sposare nuovamente la donna, ed il padre, giustamente ha dato come disponibilità la sua bellissima casa per celebrarle, anche se in cuor suo sa perfettamente che la don a perfetta per Ridge è solamente una, ovvero Brooke.

Ma appena qualche minuti prima di rinnovare le promesse, Ridge scopre tutto quello che è stato architettato da Quinn, perchè Shauna confessa tutto.

Eric ovviamente è completamente scioccato dalle accuse che vengono mosse alla moglie, ovvero di aver organizzato tutto, per far in modo che vincesse la sua battaglia personale contro Brooke.

La donna aveva giurato che il suo lato cattivo veniva messo da una parte, ma non è stato assolutamente così.

Beautiful: Eric dice addio per sempre a Quinn
Il prezzo più grande per tutto il male fatto lo paga Quinn

Eric ovviamente è convinto di voler togliere dalla sua vita una donna che si comporta in questo modo, quindi il pegno più grande di tutti lo paga direttamente lei, Quinn, perchè ormai è tutto finito.

Per sapere cosa succederà dopo la fine del suo matrimonio con Eric, possiamo attendere le prossime puntate che andranno sempre in onda su Canale 5 intorno alle 13.40.