Imma Tataranni finale di stagione: Valentina arrabbiatissima con la madre

La seconda stagione di Imma Taranni è arrivata già a conclusione: ecco cosa vedremo nella puntata di questa sera

imma taranni
anticipazioni ultima puntata Imma Taranni

Un nuova puntata di Imma Taranni attende i fan. Purtroppo, la serie televisiva è arrivata già a conclusione e grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo nell’appuntamento di questa sera.

Ricordiamo, però, che i prossimi quattro episodi della serie con protagonista Vanessa Scalera saranno trasmessi nel 2022. La puntata di questa sera si intitola “Un mondo migliore di questo”. Imma sarà in grave pericolo per via delle sue indagini e nello stesso tempo non mancheranno nemmeno gli scontri con la figlia. Ma andiamo a vedere i dettagli…

Potrebbe interessarti anche Celine Dion sta male: l’amico dice “non cammina” cancellati i concerti

Anticipazioni: Valentina delusa dalla madre

Nella puntata in onda questa sera su Rai 1 vedremo il sostituto Procuratore molto preoccupata. Imma si confiderà con suo marito Pietro e i due arriveranno alla conclusione, che in attesa del termine del processo Romanielli, debba avere una scorta.

Intanto, Samuel lascerà Matera e questa decisione getterà nello sconforto più totale Valentina. la ragazza sarà convinta che dietro la strana partenza del suo fidanzato ci sia lo zampino della mamma. Imma in realtà non c’entrerà nulla, ma l rapporto con la figlia sarà sempre più turbolento.

imma taranni
valentina in crisi con la mamma

Potrebbe interessarti anche U&D: Ida Platano le prime parole dopo l’addio al programma

Ultima puntata: due strani casi coinvolgono la Taranni

Grande attesa per la puntata in onda questa sera di Imma Taranni. Il sostituto Procuratore, oltre ai vari problemi con la figlia Valentina sarà presa anche da due casi molto particolari.

Uno riguarderà lo strano furto avvenuto a casa dell’amica della suocera e la tragica morte di un artigiano. A tenere banco saranno anche le vicende sentimentali di Imma Tataranni che continuerà ad essere ossessionata dal collega Calogiuri.

Insomma, un quarto appuntamento ricco di colpi di scena che sicuramente lascerà gli appassionati con il fiato sospeso fino alla fine. Per ora, non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy