Alessandra Amoroso: Ecco perchè è finita con l’ex di Amici

Alessandra Amoroso, i motivi dietro alla fine della sua storia con l’ex di Amici, suo storico compagno per diversi anni.

alessandra amoroso ex
Perché la cantante ha rotto col suo ex di Amici? (foto: Instagram).

Il suo sorriso, la sua solarità, la sua energia e la sua voce hanno conquistato tutti e reso Alessandra Amoroso una delle cantanti più amate degli ultimi anni. Dopo la vittoria ad Amici nel 2009,  la a pugliese è riuscita a lanciarsi in una carriera ricca di successi, che ancora oggi promette tante emozioni.

Una crescita, dall’esordio ad amici più di dieci anni fa ad oggi, che ha portato cambiamenti anche nella sua vita privata: perché è finita con l’ex di Amici e suo storico compagno per tanti anni.

Alessandra Amoroso, i motivi della rottura con Stefano Settepani

Nell’ultimo anno per Alessandra è iniziato un vero e proprio nuovo capitolo della sua vita: non soltanto il lavoro sul nuovo album, ma anche la fine della lunga storia d’amore con Stefano Settepani, suo storico compagno col quale era impegnata in una relazione da ormai cinque anni.

Produttore televisivo  più grande di lei (classe ’76), Settepani ha conosciuto l’Amoroso proprio dietro le quinte di Amici; tra i due è stato un colpo di fulmine ed hanno iniziato una bellissima storia, tanto che Alessandra avrebbe stretto un bel legame anche coi figli di Stefano, avuti da una precedente relazione.

Tra i due pare essere semplicemente finito l’amore, tanto che in precedenti interviste la cantante ha sottolineato come la rottura con Stefano sia stata matura e senza rancori, anzi.

alessandra amoroso ex
I motivi della rottura fra la cantante e Settepani.

Leggi anche –> Imma Tataranni finale di stagione: Valentina arrabbiatissima con la madre

“L’amore può finire ma il sentimento non svanisce” le  parole della cantante a Grazia, che ha inoltre sottolineato come non senta né rabbia né crede che la relazione sia stata un fallimento. “E’ un passo in vanti verso la crescita personale che mi fa sentire più pronta magari a un nuovo amore” spiega l’amoroso.

Leggi anche –> Test personalità: il modo in cui tieni il cellulare svela il tuo lato nascosto

Nel frattempo, in attesa di innamorarsi di nuovo, la cantante è impegnatissima col suo nuovo disco, Tutto accade, lanciato lo scorso 22 ottobre.

Impostazioni privacy