Beautiful: Eric dice addio a Quinn per sempre

0
466

Vediamo meglio insieme che cosa succede nella puntata di oggi per quanto riguarda la soap opera Beautiful.

Beautiful: Eric dice addio a Quinn per sempre
Eric decide di dire addio per sempre a Quinn

Anche oggi, 11 novembre, abbiamo modo di assistere ad un nuovo appuntamento della soap opera che arriva direttamente dall’America.

LEGGI ANCHE —> Lamberto Sposini: Eccolo oggi e come stà

Stiamo parlando ovviamente di Beautiful, dove sembra che Eric prenda una decisione molto importante sulla moglie.

Eric dice addio a Quinn

Iniziamo con il dire che Eric è veramente scioccato da quanto ha fatto la moglie, perchè pensava che avesse finalmente lasciato andare quel suo lato oscuro e cattivo, ma non sembra affatto che sia andata così.

La sua “Cattiveria” ha nuovamente prevaricato su tutto, la donna infatti voleva rovinare definitivamente Brooke, ma alla fine quella che ci ha veramente rimesso è stata lei con il suo matrimonio.

Eric infatti vuole cancellarla dalla sua vita, Quinn è stata sconfitta dalla donna, e spera veramente che il marito la perdoni.

LEGGI ANCHE —> Patente: quanti punti hai? Ecco come verificare

Ma il capostipite della Forrester, non sembra affatto disposto a fare una cosa del genere, le sue parole sono infatti:

“non riesco più a guardarti in faccia e mai più ci riuscirò!”

La donna crolla sulla poltrona nella villa dei Forrester dopo questo discorso che gli fa il marito, ha provato in tutti i modi ha spiegare le sue ragioni ma non c’è stato nulla da fare, per Eric il matrimonio è giunto al capolinea

Nel mentre, Carter avvisa Brooke e Ridge che è riuscita a far annullare il matrimonio di Ridge e Shauna ed ha ritirato i fogli per la separazione tra lui e Brooke.

Beautiful: Eric dice addio a Quinn per sempre
Brooke e Ridge possono finalmente viversi il loro amore

La coppia quindi è ancora sposata e può tornare a vivere in tranquillità e serenità il loro amore, che non si è mai fermato, davanti a niente e nessuno in tutti questi anni.

O forse fino alla prossima disavventura? Non ci resta che attendere e vedere che cosa succederà nelle prossime settimana nella nostra amata soap opera Beautiful, in onda tutti i giorni su Canale 5.