Lamberto Sposini: Eccolo oggi e come stà

Vi ricordate di Lamberto Sposini? Eccolo oggi a distanza di anni dal grave incidente che gli ha cambiato la vita a Domenica In

lamberto sposini
lamberto sposini oggi

Era il 2011 quando la vita di Lamberto Sposini è cambiata per sempre. Il conduttore televisivo nato nel 1952 a Foligno (Perugia), resta ancora oggi uno dei giornalisti più amati dal piccolo schermo.

Nel 2011 purtroppo è stato colpito da una grave emorragia cerebrale che l’ha costretto ad un allontanamento dal mondo dello spettacolo e a un cambiamento drastico del uso stile di vita. Da quel giorno tutto è cambiato e a distanza di 11 anni Sposini si ritrova a lottare ancora per quanto gli è successo. Ma come sta oggi e soprattutto cosa fa?

Leggi anche Test: la frutta che scegli contiene un messaggio per te

Barbara D’Urso fa una sorpresa a Lamberto Sposini

Da quando è stato colpito dall’emorragia celebrale, la vita di Lamberto è cambiata totalmente. Il giornalista, purtroppo, non può muovere metà del suo corpo e non riesce più nemmeno ad esprimersi.

Questo l’ha costretto ad abbandonare la scena televisiva ma c’è da dire che sono tanti i colleghi a non averlo lasciato solo. Tra questi oltre a Mara Venier troviamo anche Barbara D’Urso che si è recata da lui alcuni mesi fa.

A confermare il loro incontro la stessa conduttrice, pubblicando uno scatto di loro due insieme. Nell’immagine pubblicata si nota la felicità di Lamberto nel rivederla e la sintonia che c’è ancora a distanza di anni. Vi saluta e vi ama tutti“, ha poi scritto la D’Urso come didascalia del post.

LAMBERTO SPOSINI
BARBARA D’URSO E LAMBERTO SPOSINI

La vita privata di Lamberto

Il conduttore televisivo ha avuto una lunga storia con Sabina Donadio, da cui è nata la figlia Matilde. Lamberto aveva anche avuto un’altra figlia subito dopo il liceo, di nome Francesca.

Leggi anche Amici 21: fortissima discussione nella casetta “stai zitta”

Dopo l’ictus che l’ha colpito, il giornalista è andato a vivere con la sua ex moglie e il suo compagno. “L’avevo lasciato per le sue ripetute infedeltà”, raccontò Sabina.

Oggi vive a San Felice (Milano) ed è supportato da una persona che lo assiste continuamente. Accanto a lui ovviamente Matilde e l’ex moglie Sabina.

Impostazioni privacy