Maria De Filippi: ecco perchè mangia sempre caramelle

Sapete perchè Maria De Filippi mangia sempre caramelle? Svelato lo strano e simpatico motivo

maria de filippi
maria de filippi: svelato il motivo del perchè mangia sempre caramelle

Maria De Filippi è senza dubbio una delle conduttrici più amate e seguite sulla rete ammiraglia. Con i suoi programmi Quenn Mery è riuscita a conquistare un enorme fetta di pubblico sia grandi che piccini. Maria non ha tanti amici e non ama nemmeno le feste mondane.

Le sue giornate si dividono tra gli studi Mediaset e la sua famiglia. Da anni la De Filippi, come in molti avranno anche notato, durante la trasmissione, è solita mangiare caramelle. Sapete perchè? Dietro a questa abitudine si nasconde un segreto molto più profondo e soprattutto impensabile.

Leggi anche Beautiful: Eric dice addio a Quinn per sempre

Maria De Filippi affetta da una strana “dipendenza”

Questa strana e particolare abitudine segue Maria De Filippi da tanti anni. La conduttrice ama mangiare caramelle e le preferisce al gusto limone. Se ci avete fatto caso durante ogni trasmissione ne ha sempre una in bocca. E’ più facile notarlo a C’è posta per te, perchè la  ne tiene sempre due o tre nella pinza della sua cartellina.

Leggi anche Eclissi lunare, la più lunga del secolo, ecco in che giorno viene e come vederla

maria de filippi
Maria de Filippi a uomini e donne

Per lei si tratta di una sorta di dipendenza che possiamo dire ha scatenato più volte la curiosità e il divertimento del pubblico a casa. Non a caso, tempo fa, proprio durante il racconto di una storia, Maria ha offerto ad un ragazzo una delle sue Leone… Ma perchè le porta sempre con se?

Ecco perchè porta con se sempre delle caramelle

Dietro lo strano motivo per cui Maria De Filippi  ha sempre con se delle caramelle c’è una spiegazione precisa. In passato la presentatrice pare abbia sofferto di ansia e ipocondria, come del resto tanti altri suoi colleghi.

Nonostante la sua corazza da donna precisa e seria, la moglie di Costanzo ha dovuto fare i conti con il panico da palcoscenico. Nulla di grave ma comunque un disturbo che avrebbe potuto causarle seri problemi. Per questo motivo nei dolcetti a limone ha trovato la giusta “cura”, le Leone l’aiutano a non perdere la salivazione e acquisire più sicurezza.

Impostazioni privacy