Un posto al sole: Lara torna a casa, come mai?

Nelle Trame dell’episodio in onda oggi su Rai3, Roberto deve indagare sulle ragioni del ritorno di Lara a Napoli.

un posto al sole
un posto al sole anticipazioni 11 novembre: Lara torna a napoli

Nella puntata di Un posto al sole in onda questa sera finalmente si inizierà a fare chiarezza sul caso che ha interessato Susanna. C’è ancora mistero su chi le abbia fatto del male ma l’intuizione di Diego poterà Niko su una buona pista.  Il Giordano ha infatti puntato il dito contro Mattiail Poggi deve indagare se l’idea del suo amico, è quella giusta.

Intanto, Lara è tornata a Napoli lasciando Roberto senza parole. Proprio ora che stava riconquistando Marina la presenza della ex potrebbe cambiare qualcosa. Fabrizio invece è pronto a cambiare e da una grande prova d’amore a sua moglie.

Leggi anche —> Clio Makeup: Ecco quanto guadagna all’anno, incredibile

Un posto al sole: Niko segue Mattia, Lara torna a Napoli

Nella puntata dell’11 novembre di Un posto al sole, Diego spiegherà a Niko che l’aggressore di Susanna potrebbe essere Mattia. Il Poggi, di conseguenza, per avere la certezza inizierà a seguire di nascosto il rider facendo molta attenzione a non destare dei sospetti. La pista si rivelerà quella giusta ma per ora non sappiamo se riuscirà ad incastrarlo. Siamo finalmente alla fine di questa assurda e pericolosa storia?

un posto al sole
niko su una pista

Leggi anche —> Lamberto Sposini: Eccolo oggi e come sta

Una grande svolta arriverà anche per Roberto. L’uomo che era quasi riuscito a riconquistare Marina dovrà fare i conti con il ritorno a Napoli di Lara. Il Ferri dovrà indagare sui motivi che hanno spinto la giovane a far ritorno in città. Cosa vuole ora da lui e dai Cantieri? Intanto, come se non bastasse Fabrizio darà anche una grande prova d’amore alla Giordano promettendole di tornare l’uomo di un tempo.

Anticipazioni: Guido sotto pressione

Le anticipazioni ci svelano anche che Guido si sentirà sotto pressione. L’uomo dopo le raccomandazioni di Espedito sentirà addosso un peso troppo forte: tenere sotto controllo una ragazza come Speranza non è affatto semplice. Come la gestirà? Riuscirà a portare a termine questa missione?

Impostazioni privacy