Un posto al sole: Mattia ha fatto perdere le sue tracce

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Nell’appuntamento di oggi Mattia si è dato alla fuga dopo aver aggredito Diego. 

un posto al sole
Mattia ha aggredito Susanna: è lui l’aggressore

Le trame relative all’appuntamento di oggi di Un posto al sole, che ricordiamo va in onda dalle 20.35 circa su Rai 3, ci svelano che Mattia scomparirà nel nulla.

Ormai il rider ha capito che tutti sono sulle sue tracce e riuscirà a scomparire come sempre nel nulla. Il ragazzo ha aggredito Diego, il Giordano ed è riuscito a scappare.

Filippo è stanco, l’uomo capisce che da solo non riesce ad occuparsi di Elisabetta e chiede aiuto ai suoi inquilini affinchè tengano compagnia la piccola Irene. Ma andiamo a vedere cosa accadrà nel dettaglio.

Leggi anche —> Alessandro Gassmann: Avete mai visto la moglie? Ecco la bellissima donna

Un posto al sole: tutti alla ricerca di Mattia

Nella puntata di oggi di Una Vita vedremo Niko e tutta la squadra andare alla ricerca di Mattia. Il giovane ormai si è capito è uno squilibrato e il suo comportamento è diventato davvero pericoloso.

Dopo l’aggressione a Susanna si è vendicato di Giordano e si è dato alla fuga. Nessuno sa che fine ha fatto e ovviamente, sia il Poggi che Franco non si sentiranno sicuri. Riusciranno a trovarlo?

un posto al sole
Niko pronto a tutto per trovare Mattia

Leggi anche —> Grey’s Anatomy: Ecco cosa succede il 17 novembre, da non credere

Dopo mesi di ricerca si è capito che colui che ha fatto del male a l’ex di Niko è proprio Mattia. Il ragazzo, però, non sembra affatto pentito e ha riversato tutta la sua rabbia su Rossella ed infine Diego.

Anticipazioni: Serena torna a casa e Filippo è in crisi

Dopo il difficile parto e il grande spavento Serena è tornata a casa con Elisabetta . Filippo, sta cominciando a ricordare e ora vuole più che mai rimanere accanto a sua moglie e alle sue figlie.

Purtroppo, per lui non tutto sarà semplice: la piccola Irene sarà molto gelosa. L’uomo per stare accanto alla secondogenita trascurerà la prima, e quest’ultima non sopporterà tutte le attenzioni verso la nuova arrivata.

Impostazioni privacy