Ballando con le stelle: Arisa confessa “Provo dolore inenarrabile”

Ballando con le stelle sta mettendo a dura prova Arisa, che si lascia ad una confessione: ecco il suo “dolore”.

arisa dolore
Il “dolore” di Arisa.

La nuova edizione di Ballando con le stelle, puntata dopo puntata, entra sempre più nel vivo; concorrenti come Morgan e Sabrina Salerno hanno già avuto modo di farsi notare, per diversi motivi, ma anche  Arisa è seguitissima.

Proprio la cantante, tra l’altro ex-docente di Amici, si è lasciata andare ora ad una confessione che, a quanto pare, sottolinea come il programma di Milly Carlucci la stia davvero mettendo a dura prova.

Ballando con le stelle, il “dolore” di Arisa

Come ormai noto, Arisa gareggia in coppia col ballerino professionista Vito Coppola; i due sono stati protagonisti di un simpatico siparietto che ha messo al centro della scena proprio la cantante.

Su Instagram, Arisa ha voluto condividere dei momenti dal parrucchiere, dove è andata per farsi togliere le lunghe extension bionde messe. “Vogliamo parlare del dolore inenarrabile che mi costa questa cosa?” rivela sul suo profilo social la cantante, scherzando poi su come questa sofferenza sia il prezzo per “essere belli”.

arisa dolore
Arisa con le exestension (foto: Instagram).

Leggi anche –> Una Vita: Felipe non deve ricordare assolutamente nulla!

La cantante recentemente ha sfoggiato una capigliatura cortissima, ma come testimoniato di recente appunto i capelli le stanno ricrescendo, e chissà che non decida di farli crescere visto il periodo di cambiamento nella sua vita.

Leggi anche –> Alessandro Gassmann: Avete mai visto la moglie? Ecco la bellissima donna

Dopo tanto tempo infatti, ha chiuso la sua relazione con Andrea Di Carlo, tra l’altro uno dei membri della produzione di Ballando con le stelle. Si vociferava che Arisa avesse preteso un cambio turni per evitare di incontrarlo, ma la cantante ha smentito, anche se ha confessato di voler mantenere le distanze per non imbattersi in delle discussioni; per riprendersi dalla rottura, a quanto pare, le serve ancora tempo.

Impostazioni privacy