Capodanno su Canale 5: non immagini assolutamente chi lo presenta

Capodanno su Canale 5, nome a sorpresa per il programma evento che terrà compagnia agli italiani durante il passaggio al nuovo anno.

capodanno su canale 5
Grosso nome per il Capodanno targato Mediaset (Foto: Mediaset Play).

Con l’arrivo del freddo, ci avviciniamo a grandi passi verso il periodo natalizio, da sempre uno dei preferiti da grandi e piccini; anche quest’anno, ovviamente, non mancheranno film e trasmissioni a tema, così come sia Rai che Mediaset non mancheranno di realizzare programmi per la serata di Capodanno.

Sapete chi sarà per quest’anno al timone della trasmissione in onda su Canale 5? Il nome è veramente a sorpresa ed è amatissimo dal pubblico.

Capodanno su Canale 5, chi ci sarà sul palco per intrattenere gli italiani

Mentre si festeggia con amici e parenti, sono tantissimi gli italiani che hanno acceso il televisore nel momento in cui si saluta l’anno vecchio e si accoglie quello nuovo; chi sceglierà Canale 5, per quest’anno, potrà vedere un nome a sorpresa.

A condurre la serata ci sarà, come spesso succede per le serate evento, Federica Panicucci, che darà dunque battaglia al suo dirimpettaio in onda su Rai 1; sul palco però, la conduttrice toscana non sarà da sola e avrà niente meno il sostegno di uno dei cantanti italiani più celebri.

capodanno canale 5
Al Bano al fianco della Panicucci a Capodanno (Foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Nek: dopo il gravissimo incidente alla mano, ecco come sta oggi

Stiamo parlando di Al Bano, che accompagnerà la Panicucci durante la serata; per la prima volta da quando è scattata la pandemia legata al COVID-19, si tornerà a cantare per l’occasione direttamente da una delle piazze italiane.

Leggi anche –> Grande Fratello: Alex Belli finalmente lo ammette e conferma le voci

Chi dunque, meglio di Al Bano, per celebrare questo ritorno? Il cantante sarà reduce dall’esperienza come ballerino sulla pista di Ballando con le stelle e, con molta probabilità, sarà più carico che mai. Per ulteriori dettagli sulla trasmissione non ci resta che attendere ancora qualche settimana, ma la presenza di Carrisi sarà sicuramente gradita.

Impostazioni privacy