Ida Platano sceglie ma il cavaliere la rifiuta, lei scoppia in lacrime

Le anticipazioni di Uomini e donne ci svelano grandi novità per Ida Platano: ecco cosa è successo tra lei e Diego

ida platano
Ida platano lascia ued da sola

Ida Platano anche questa stagione è tornata a Uomini e donne. La dama del trono over sembra sia decisa a trovare la sua anima gemella anche se le anticipazioni relative al programma non svelano buone notizie. Dopo aver accantonato la storia con Marcello, la giovane bresciana ha deciso di frequentare Diego. Tra i due, fino a pochi giorni fa tutto sembrava procedere a gonfie vele, ma a quanto pare qualcosa ha rotto la loro frequentazione. Vediamo insieme cosa è successo.

Ida Platano pronta a lasciare Ued con Diego

Per Ida Platano la conoscenza con Diego è stata davvero un colpo di fulmine. Tra i due c’è stata subito una certa sintonia, tanto che oltre a vari baci e abbracci il cavaliere l’ha sempre riempita di attenzioni.

Tra telefonate, messaggi e sorprese, tra cui anche un lungo viaggio per dare semplicemente un saluto alla donna a lavoro, i due sembravano davvero felici.

Leggi anche —> Test: caffè, cioccolata o the? Ecco chi sei in base a cosa bevi

Più volte al centro dello studio avevano spiegato di essere sereni e di avere anche dei progetti. Purtroppo, qualcuno ha rovinato i loro piani e mentre si sentivano pronti per lasciare il programma Diego ha fatto un passo indietro.

Colpo di scena all’interno dello studio

Il feeling che ha unito fin da subito Ida a Diego l’ha portata a pensare che il cavaliere era l’uomo giusto per lei. Motivo per cui, la dama ha deciso di sceglierlo e di annunciare davanti a tutti di volere abbandonare il programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Leggi anche —> Alessandro Gassmann: Avete mai visto la moglie? Ecco la bellissima donna

Tutto sembrava andasse per il verso giusto, almeno fino a quando Tina Cipollari non è intervenuta nella loro conoscenza. Un forte scontro tra l’opinionista e la dama ha urtato la sensibilità del cavaliere, spingendolo a rinunciare alla donna.

Insomma, una coppia scoppiata sul nascere. Per ora non ci resta altro che attendere e capire meglio cosa sia realmente accaduto, ma soprattutto cosa ha detto la Vamp per mettere in crisi i due.

 

Impostazioni privacy