Verissimo: gli ospiti shock di sabato 13 novembre

Verissimo, nuovi grandissimi ospiti per questa nuovo appuntamento fissato per sabato 14 novembre: da non credere.

verissimo ospiti
Gli ospiti di sabato 13 (foto: Mediaset Play).

Continua la lunga cavalcata del programma di Silvia Toffanin su Canale 5. Ormai storicamente al timone di Verissimo da tantissimi anni, la conduttrice è pronta ad intervistare tanti altri volti noti, a farli aprire e a mostrarli al pubblico nella loro intimità.

Chi ci sarà questa volta in studio, per l’appuntamento fissato per sabato 13 novembre? Ecco tutti gli ospiti del programma per questa puntata, i nomi sono da non credere.

Verissimo, gli ospiti di sabato 13 novembre

L’appuntamento di questo sabato con Verissimo è assolutamente da non perdere. In primis, tra gli ospiti presenti in studio, ci sarà Lorella Cuccarini, una delle showgirl più amate di sempre; la poliedrica artista e conduttrice avrà modo sicuramente di parlare (come tante altre volte) della sua vita, così come soprattutto della nuova esperienza ad Amici.

Al talent show della De Filippi infatti, quest’anno, ricopre il ruolo di professoressa di Canto, dopo aver vestito invece lo scorso anno quelli di docente di Danza; attesi tanti retroscena sul programma.

Per la prima volta in tv poi, Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani si presenteranno in coppia; sarà quindi  Silvia Toffanin a raccogliere le confidenze a cuore aperto sia del vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip sia dell’ex ballerino di Amici, felicemente insieme.

verissimo ospiti
Zorzi ospite a Verissimo (foto: Mediaset Play).

Leggi anche –> Anna Tatangelo: la sorella Silvia è più bella di lei – FOTO

A chiudere poi, in studio arriverà Loredana Bertè, un nome che non ha di certo bisogno di presentazioni; la cantante ripercorrerà in questa nuova intervista tutto il suo percorso nel mondo della musica, che l’ha portata ad avere una brillantissima carriera.

Leggi anche –> Alessandro Gassmann: Avete mai visto la moglie? Ecco la bellissima donna

Anche quella di questo sabato si prospetta dunque una puntata imperdibile, con la Toffanin pronta a bissare il successo delle precedenti.

Impostazioni privacy