Anna Tatangelo: la sorella Silvia è più bella di lei – FOTO

Anna Tatangelo è più protagonista che mai su Canale 5, ma avete mai visto la sorella della cantante? E’ bellissima come lei.

anna tatangelo sorella
Conoscete la sorella della Tatangelo? (Foto: Instagram).

Mettendosi in gioco come conduttrice, la Tatangelo è tornata al centro della scena, mostrando un talento totalmente nuovo e una bellezza che non finisce mai di sorprendere.

Dopo diversi anni lontana dai riflettori, Anna oltre a condurre Scene da un matrimonio è anche protagonista come giudice ad All Together Now; la sua nuova carriera su Canale 5 pare essere solo all’inizio.

Ma se la Tatangelo l’ammiriamo quindi costantemente in tv e sui social, sapete chi è sua sorella? Ecco l’altra bellissima della famiglia Tatangelo, le due si somigliano moltissimo.

Anna Tatangelo, la sorella bellissima della cantante e conduttrice

Non sono in molti a sapere che Anna ha una sorella maggiore, Silvia, con la quale ha un rapporto splendido; la donna non fa parte del mondo dello spettacolo ed ha deciso di intraprendere una carriera totalmente diversa dalla sorella.

Quando si trovano insieme però, come si vede spesso sui social, le due non perdono l’occasione per cantare insieme, una passione che a quanto pare è proprio di famiglia; la stessa Silvia, spesso, compone.

Sposata (Anna ha fatto da testimone), Silvia ha tre bellissimi figli, cugini di Andrea D’Alessio, che Anna ha avuto con Gigi D’Alessio nel 2010; come si può facilmente notare, Silvia ha un’incredibile somiglianza con la sorella Anna.

anna tatangelo sorella
Silvia vicino ad Insigne e ad altri amici (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Nek: dopo il gravissimo incidente alla mano, ecco come sta oggi

Entrambe bellissime, si sostengono sempre una con l’altra ed insieme hanno superato diversi momenti difficili della loro vita, ma anche goduto di momenti sensazionali.

Leggi anche –> Grande Fratello: Alex Belli finalmente lo ammette e conferma le voci

Sicuramente, Silvia sta sostenendo Anna in questa sua nuova fase della sua vita, che oltre a nuovi progetti per la sua carriera, a quanto pare, ha anche portato un nuovo amore, Livio Cori.

 

Impostazioni privacy