Beautiful: Finn e Bill sono colpevoli della salute di Steffy

0
418

Vediamo insieme che cosa succederà nel nuovo appuntamento odierno per quanto riguarda la nostra amata soap opera americana.

Beautiful: Finn e Bill sono colpevoli della salute di Steffy
Steffy sta proseguendo la cura in clinica perchè vuole rivedere sua figlia il prima possibile

Beautiful va in onda anche oggi, 13 novembre, ma che cosa avremmo modo di vedere? Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della puntata.

LEGGI ANCHE —> U&D: Gemma Galgani contro Constabile, forte lite in studio

Iniziamo con il dire che Steffy sembra si stia facendo curare per l’uso eccessivo di farmaci che ha fatto nelle settimane passate.

Liam cosa succede con Steffy?

La giovane Forrester ci sta mettendo tutta se stessa per fare in modo che esca il prima possibile dalla clinica in modo tale da poter riabbracciare, finalmente la piccola Kelly.

Ovviamente segue tutte le indicazioni che le vengono date e Liam è davvero felice per il percorso che sta facendo.

Non può non raccontarle cosa è successo in famiglia tra Ridge, Brooke e Shauna, ed ovviamente tra il nonno e Quinn.

LEGGI ANCHE —> Luca Zingaretti: festeggia i 60 anni in modo particolare

I due, infatti, si sono lasciati definitivamente, perchè Eric è arrabbiato per come si è comportata la moglie.

Steffy  è sicura che tutto si sistemerà nel modo migliore per tutti, ma all’improvviso le loro chiacchiere si interrompono, perchè arriva a trovarla Finn.

Il dottore è sempre molto vicino alla giovane Forrester e questo infastidisce, e non poco Liam, anche perchè lui è convinto che avrebbe potuto fare qualcosa molto tempo prima che la situazione degenerasse.

Anche Bill non ha problemi ad indicare Finn come il colpevole di tutto, e dichiara di essere una sorta di avvocato della giovane Forrester.

Per Liam è davvero inammissibile che il suo dottore non si sia accorto della dipendenza della sua paziente che gli sta tanto a cuore, e che non abbia agito di conseguenza.

Decide quindi di andare dal padre e di parlare con lui, ma non tutti andrà per il meglio, perchè una volta arrivato, Liam accuserà anche lui di esserne responsabile.

Infatti se non avesse investito Steffy non sarebbe successo nulla, e la piccola Kelly sarebbe a casa con la mamma.

Beautiful: Finn e Bill sono colpevoli della salute di Steffy
Liam accusa Finn e Billy che se sta male Steffy è tutta colpa loro

Alza anche i toni obbligando il padre a non avvicinarsi a Steffy, ne ora e ne mai, e per cercare di chiarire cosa sta succedendo vuole capire prima il suo cuore.

Forse si è arrabbiato così tanto Liam, con tutti, perchè in fondo prova ancora un forte sentimento per Steffy? 

Non ci resta che attendere le prossime puntate di Beautiful per capire che cosa sta succedendo e come si svilupperanno le varie dinamiche.