Luca Zingaretti: festeggia i 60 anni in modo particolare

L’attore ha compiuto sessant’anni e ha condiviso una rara foto che racconta il suo quotidiano con la moglie Luisa Ranieri

luca zingaretti
Luca Zingaretti compie sessant’anni

Luca Zingaretti amatissimo attore italiano ha compiuto ben 60 anni. L’attore conosciuto per l’interpretazione de Il Commissario Montalbano, ha deciso di festeggiare il suo compleanno insieme alla sua famiglia. Accanto a lui, sua moglie Luisa Ranieri, attrice di successo anche lei.

Luca Zingaretti compie gli anni e li festeggia così

Luca è sposato da tanti anni e ha due figlie che da sempre cerca di tenere lontano dai riflettori: Emma, 10 anni, e Bianca, 6. Le due bambine sono nate dal matrimonio con Luisa Ranieri, amatissima attrice anche lei. La coppia si è sposata nel lontano 2012 e ancora oggi sono uniti e innamorati.

Sul suo account Instagram, l’attore ed interprete di Montalbano ha condiviso uno scatto dolcissimo. Un giorno speciale da condividere proprio con persone speciali, e chi meglio della sua famiglia”.

Leggi anche —> Un posto al sole: Mattia ha fatto perdere le sue tracce

A Zingaretti non mancano amici, ma per il suo carattere, alcuni eventi è giusto festeggiarli con chi davvero c’è ogni giorno. Accanto all’immagine una semplice didascalia dove lo vede accanto ad una crostata, Emma e Bianca: “E non ho bisogno di altro…”, ha scritto.

luca zingaretti
Luca Zingaretti festeggia i suoi 60 anni insieme ai suoi bambini

L’amore per la famiglia

L’attore da sempre impegnato oltre che in televisione, al cinema e in teatro, non può fare a meno della sua famiglia. Da sempre riservato e non amante della vita mondana, Luca Zingaretti in una recente intervista al Corriere della Sera ha parlato di sua moglie e del modo in cui è riuscita a conquistarla:

Leggi anche —> Alessandro Gassmann: Avete mai visto la moglie? Ecco la bellissima donna

La conquistai sul set di Cefalonia. Le facevo trovare fiori dappertutto. Prenotavo l’intero ristorante, c’erano fiori su ogni tavolo. Cedette per sfinimento”.

Entrambi molto amati sul piccolo schermo, i due in diverse occasioni hanno anche collaborato insieme prendendo parte sullo stesso set. Insomma, l’amatissima coppia oltre a condividere la stessa casa condividono anche la stessa passione per il cinema.

Impostazioni privacy