U&D shock: Isabella Ricci sponsorizza dei prodotti? Ecco la verità

0
548

U&D shock, incredibile la situazione della dama Isabella Ricci: sponsorizza davvero dei prodotti? La verità.

u&d isabella
Nuove polemiche sulla dama.

Isabella Ricci finisce di nuovo al centro delle scena. Mentre l’elegante dama pare aver iniziato una nuova frequentazione dopo la fallimentare esperienza con Biagio, intorno a lui infuriano numerose le polemiche.

Non soltanto riguardo a dei commenti sull’altezza del suo nuovo corteggiatore (di cui ha lungamente discusso Gianni) ma anche per quanto riguarda la possibile sponsorizzazione di alcuni prodotti; la situazione è senza dubbio spinosa.

U&D shock, Isabella Ricci sponsorizza vestiti per soldi?

Le accuse alla Ricci sono arrivate direttamente da Gemma e Armando, due che non hanno mai nascosto la loro antipatia nei confronti di Isabella; oltre ai due protagonisti del trono over, anche Gianni Sperti ha rincarato la dose e supportato la tesi, per un nuovo attacco alla dama che invece inizialmente l’aveva colpito in positivo.

A quanto pare, Isabella durante l’ultima sfilata avrebbe indossato un vestito solamente per sponsorizzarlo, con un rientro economico; da tempo Gemma e Armando sostengono che la Ricci sia in tv solamente per una questione d’immagine e, secondo loro, questo fatto ne è un ulteriore prova (tanto più che cose del genere sono vietate al dating show).

u&d isabella
Gianni ancora contro Isabella.

Leggi anche –> Cannavacciuolo: vuoi andare a cena da lui? Ecco quanto costa

Lo stesso Gianni ha concordato coi due, dicendo come tra l’altro il vestito fosse totalmente fuori tema e dunque ancora più “sospetto”. La De Filippi ha tentato di cambiare argomento, ma Armando come al solito ha di nuovo continuato sottolineando come Isabella usi la sua fanpage per screditare gli altri partecipanti a Uomini e Donne. 

Leggi anche –> Alessandro Gassmann: Avete mai visto la moglie? Ecco la bellissima donna

Dal canto suo la dama, indispettita, ha affermato con sicurezza di avere la fattura del vestito e che niente di tutto ciò sia vero, scagliandosi direttamente contro l’opinionista: “Basta, si sta facendo un gioco sporco nei miei confronti…Gianni non sei corretto, non sei per nulla corretto”.