U&D: Gemma Galgani contro Constabile, forte lite in studio

0
415

Gemma Galgani delusa di nuovo dal suo cavaliere: la reazione della dama scatena lo studio e Tina Cipollari.

gemma galgani
Gemma sbotta in studio

Purtroppo, per Gemma Galgani, anche la conoscenza con Costabile è terminata in malo modo. Il cavaliere dopo una breve frequentazione che sembrava procedesse a gonfie vele, ha fatto un passo indietro e ha ammesso di voler chiudere.

Alcuni comportamenti della torinese hanno stancato il sessantenne tanto da voler dirle addio. Ovviamente, a tale decisione Gemma non ha reagito bene e davanti a tutti lo ha accusato di non essere stato leale nei suoi confronti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma Galgani sbotta con Costabile

Gemma è rimasta molto delusa dal comportamento di Costabile e come sempre non si è nascosta nel dire cosa realmente pensava dell’uomo. Tra di loro fino al giorno precedente ha spiegato che tutto procedeva bene, e questo strano ed improvviso cambiamento le fa pensare di essere stata presa in giro: “Non sei stato leale nei miei confronti”, ha gridato la dama.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Ovviamente a tali accuse non è mancata l’opinione di Tina Cipollari che come sempre si è scagliata contro la Galgani. Appena iniziata la puntata, infatti, la Vamp ha preso in giro la settantenne: “Deve rifare la passerella. Vai sulla scala. Puoi fare questa cortesia al pubblico”.

Leggi anche—> Virginia Montemaggi: tutto sulla giovanissima star di Tik Tok

Il cavaliere è uscito con Dominique

A questo punto Maria De Filippi ha fatto sapere che nel corso della settimana, Costabile ha sentito un’altra dama, cosa che Gemma si aspettava già: “Ho capito tante cose che prima non mi erano molto chiare”.

Costabile è uscito con Dominique, e la donna ha subito difeso il suo “uomo” dalle accuse pesanti di Gemma. “E’ stato accusato di una cosa che non è colpa sua. Mi prendo le colpe. Noi siamo rimasti amici. E’ una persona a cui tengo molto”.

Leggi anche —> U&D shock: Isabella Ricci sponsorizza dei prodotti? Ecco la verità

Nello stesso tempo, anche il cavaliere stufo dei continui attacchi ha replicato alla Galgani: Non sono inaffidabile. Dopo la trasmissione Gemma ha avuto un atteggiamento che veramente mi ha sconvolto, scosso, stavo male per tutto quello che è successo. Quando una donna sta male per colpa mia sto peggio di lei”.