Valeria Marini e l’operazione d’emergenza? Ecco come sta oggi

Valeria Marini si mostra sui social con una benda sull’occhio e al settimanale “Chi” racconta il delicato intervento a cui si è dovuta sottoporre

valeria marini
Valeria Marini ha subito un delicato intervento a l’occhio

E’ stato davvero un brutto momento per la show girl italiana che per poco non ha rischiato di perdere la vista. Valeria Marini, purtroppo, si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento a l’occhio, motivo per cui ha portato a lungo una benda. La diagnosi è arrivata prima di partire per Supervivientes, il reality spagnolo simile a l’isola dei famosi, a cui ha partecipato insieme a Gianmarco Onestini, lo scorso anno. Ma vediamo nel dettaglio cosa le è accaduto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

La delicata operazione all’occhio di Valeria Marini

Tra le pagine del settimanale diretto da Alfonso Signorini, Valeria Marini ha spiegato quanto questo intervento l’ha spaventata. Proprio per questo motivo ha cercato di rimandarlo più volte ma non c’è stato verso.

Potrebbe interessarti anche Amici anticipazioni 14 novembre: incredibile è nuovamente infortunata

Fino a l’ultimo secondo, l’esuberante show girl ha tentanto di rimandarlo ma ecco dall’ospedale cosa le hanno risposto: “Ho telefonato in ospedale la sera prima dicendo ‘Mi ero dimenticata dell’intervento, non posso, rimandiamo’. E loro: ‘Non ci provare’ “. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supervivientes (@supervivientestv)

Il coraggio e la forza della show girl

L’ex naufraga nel corso dell’intervista ha spiegato che per poco non ha rischiato di perdere la vista e per evitare il peggio l’operazione era l’unica salvezza. Prima di partire per l’isola, il medico le aveva rivelato un problema a l’occhio ma sembra che non le abbia detto nulla per non far saltare la sua partecipazione.

Potrebbe interessarti anche U&D: Gemma Galgani contro Constabile, forte lite in studio

Quando poi è uscita a giugno le ha mostrato le analisi e le ha subito consigliato una visita da uno specialista. Il disturbo di cui soffriva si chiama foro maculare ovvero un foro al centro della retina. Nonostante la paura per l’intervento, Valeria si è detta soddisfatta e felice che l’abbia fatto. “Le paure vanno affrontate e superate, sono contenta di avere trovato il coraggio e soprattutto di essermi affidata alle mani migliori”. Ora fortunatamente sta bene..

 

 

Impostazioni privacy