Gf Vip: in arrivo i nuovi concorrenti, ecco chi sono!

0
544

Gf Vip, in arrivo nuovi concorrenti per dare una scossa al reality: chi sono i nuovi coinquilini della casa più spiata d’Italia.

gf vip nuovi concorrenti
Nuovi inquilini pronti ad entrare nella casa.

Grandi novità in arrivo per il reality show Mediaset condotto da Alfonso Signorini. Nella casa di Cinecittà le sorprese non mancano mai, ma la produzione ha deciso di far entrare nuovi coinquilini per dare una scossa allo status quo che si è creato in questi primi mesi.

Da qui a marzo 2022 dunque, quando il programma arriverà alla sua conclusione, faranno parte di questa nuova edizione del Gf Vip diversi nuovi concorrenti: ecco chi saranno i nuovi inquilini della casa più spiata d’Italia.

Gf Vip, in arrivo nuovi concorrenti: ecco chi sono

Stando a quanto emerge quindi, Alfonso Signorini (e le due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli) sarebbe pronto ad accogliere dei nuovi “vipponi”, più o meno noti al grande pubblico.

A riportarlo a Casa Chi è il giornalista Gabriele Parpiglia, che fa nomi e cognomi ben specifici di questi nuovi inquilini. Nella casa del Grande Fratello ci sarà spazio quindi anche per Antonella Fiordelisi, Divino Otelma e Adelaide De Martino; quest’ultima, come facilmente intuibile, è la sorella del ballerino e conduttore Stefano De Martino, ex di Belen.

gf vip nuovi concorrenti
La sorella di De Martino pronta ad entrare al Gf (foto: Instagram).

Leggi anche –> Massimo Boldi e la giovane manager: il loro è un rapporto speciale

Adelaide sarebbe già dovuta entrare da tempo nella casa, tanto da aver fatto e passato brillantemente il casting; per motivi sconosciuti poi (che pare non siano legati al lato economico), non se ne è fatto più nulla.

Leggi anche –> Mara De Filippi fa commuovere Garrison, svelato il motivo dolcissimo

Adesso sembrerebbe davvero pronta ad entrare, insieme agli altri nomi; ci sarebbe poi una misteriosa donna a sorpresa, una “bionda bombastica” molto simile a Francesca Cipriani. Quale sarà il nome a sorpresa? E come reagiranno gli inquilini della casa a questi nuovi ingressi? Presto avremo modo di scoprirlo.