Ornella Muti: super sensuale su Instagram!

Ornella Muti sempre divina anche a più di sessant’anni: l’attrice è super sensuale sul suo profilo Instagram.

ornella muti sensuale
L’attrice sempre meravigliosa, ieri come oggi (foto: Instagram).

Intramontabile. Mai aggettivo fu più adatto nel parlare di Ornella Muti, un mito del cinema italiano e che, anche a più di sessant’anni, sta sfoggiando una bellezza da far invidia a chiunque.

Romana classe ’55, la Rivelli ha raggiunto l’apice della sua carriera negli anni ’70 e ’80, quando ha vinto numerosi premi e lavorato con registi del calibro di Dino Risi, Mario Monicelli e Woody Allen. Attivissima su Instagram, a 66 anni, pare non avere nessuna intenzione di cedere il passo.

Ornella Muti sensuale su Instagram, tutta la sua bellezza

Mentre vive insieme alla figlia Naike (che sembra sua sorella per quanto la Muti porta bene gli anni che ha) e a tanti maialini, Ornella si batte sempre per la salvaguardia degli animali e anche per promuovere la legalizzazione di centri di terapia che usano la cannabis.

Seguitissima su Instagram, l’attrice trova il tempo anche per postare sue diverse foto; mentre questa estate l’abbiamo vista sfoggiare un fisico mozzafiato in bikini (super allenato e che sembra non avere niente da invidiare a showgirl molto più giovani) questo nuovo scatto pubblicato fa tornare tutti indietro nel tempo.

ornella muti sensuale
L’attrice sensualissima da giovane (foto: Instagram).

Leggi anche –> Maria De Filippi fa commuovere Garrison, svelato il motivo dolcissimo

Nella foto è infatti protagonista una giovanissima Ornella, seduta vicino ad una vasca da bagno con tanto di calze nere e reggicalze; lo sguardo profondo guarda dritto alla camera, per un effetto di sensualità infinito. Tutti i fan, letteralmente ammaliati da sempre dalla sua bellezza, hanno travolto la foto di like.

Leggi anche –> Test: quale divinità preferisci? Ecco svelato il tuo temperamento

Ieri come oggi, la Muti è sempre bellissima: come si legge in uno dei tantissimi commenti di complimenti per l’attrice, “Ornella è sempre Ornella…” e non si potrebbe essere più d’accordo.

Impostazioni privacy