The good doctor: Shauna e Leo devastati

Le anticipazioni di The good doctor ci svelano che nel prossimo appuntamento Shauna e Leo saranno devastati per il doloroso lutto

the good doctor
Anticipazioni the good doctor: un lutto sconvolgente

Una nuova puntata venerdì 19 novembre attende i fan di The good doctor. Le anticipazioni ci svelano che il prossimo episodio si intitolerà “Affrontare il dolore”. Nel corso dell’episodio ci saranno tanti colpi di scena e come era facilmente prevedibile Shuna e Leo saranno colpiti da un doloroso lutto.

Quest’ultimo, visibilmente provato dall’interruzione di gravidanza, proverà infatti a tornare a lavoro, ma a causa dei sui brutti pensieri non sarà concentrato su un caso, provocando un nuovo allarme.

Potrebbe interessarti anche Beautiful: Finn e Bill sono colpevoli della salute di Steffy

The good doctor: Shuna e Leo perdono il loro figlio

Come ci svelano le anticipazioni relative alla puntata di venerdì, dopo il grave lutto che ha colpito Shaun tutto lo staff medico del St. Bonaventure Hospital cercherà di supportarlo e stargli vicino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Good Doctor (@thegooddoctorabc)

In particolar modo la presenza di Aaron Glassman lo convincerà a tornare a casa e a metabolizzare ciò che gli è successo insieme alla propria compagna. La perdita di un bambino è un dolore troppo grande e questo potrebbe portargli anche problemi sul lavoro per la troppa distrazione.

Potrebbe interessarti anche Uova: le hai sempre conservate male, ecco come fare

Torna Marcus Andrews

La trama del prossimo episodio di The Good Doctor si concentra anche su Morgan Reznick. La dottoressa si prenderà cura di un paziente che accusa strani spasmi facciali. Le richieste della senatrice Clark, questo il nome dell’assistita spingeranno i medici a chiedersi fino a che punto possono soddisfarla.

Infine, sempre nell’episodio di venerdì farà il suo ritorno in città il dottor Nakano. L’uomo, molto amico di Marcus Andrews, giungerà in ospedale con un paziente che avrà bisogno di cure molto particolari.

Le sue imposizioni, creeranno nuove discussioni tra lo staff medico e anche in questo caso bisognerà trovare il giusto accordo. Chi avrà la meglio? Queste, dunque, le ultime anticipazioni sull’episodio del 19 novembre. Non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy