Enzo Iacchetti gaffe durante la presentazione! Tutti sotto shock

Enzo Iacchetti ha commesso una clamorosa gaffe durante una manifestazione mondiale: i presenti sotto shock, ecco cosa è successo

enzo iacchetti
Enzo iacchetti all’asta mondiale del tartufo

Enzo Iacchetti ha commesso una clamorosa gaffe che sicuramente resterà nella storia. Il noto conduttore televisivo ha partecipato ad una famosa asta mondiale del tartufo e proprio nel momento in cui ne ha preso uno è successo l’impossibile. Iacchetti lo ha fatto cadere a terra dopo che l’alimento dal valore di circa 5000 euro era stato venduto. Ma vediamo insieme i dettagli di quanto accaduto.

Clamorosa gaffe di Enzo Iacchetti all’asta mondiale del tartufo

Attimi di vero panico all’asta mondiale del tartufo, dove Enzo Iacchetti ha preso parte come presentatore dell’evento. Il conduttore ha lasciato tutti i telespettatori senza parole anche perchè l’alimento in questione costava davvero tantissimo.

enzo iacchetti
enzo iacchetti all’asta mondiale del tartufo

Potrebbe interessarti anche Pierpaolo Pretelli: ecco il suo nuovo inizio, da non credere

Parliamo di un tartufo dal valore di circa 5000 euro, venduto pochi minuti prima che accadesse il fattaccio. Con molta calma e soprattutto cercando di rimediare a ciò che è successo, Enzo ha cercato subito di tranquillizzare l’acquirente: Non si preoccupi, non si è rotto. Non è che avete un po’ di scotch?

Attimi di panico all’asta

Insomma per quanto accaduto, possiamo ipotizzare che Enzo Iacchetti ha vissuto attimi di panico. Se il tartufo si fosse rotto avrebbe di sicuro dovuto pagare lui l’alimento all’acquirente. Alla manifestazione del tartufo, ogni anno partecipano persone da ogni parte del mondo e in tanti spendono davvero moltissimi soldi.

Potrebbe interessarti anche Masterchef 11: Svelata la data d’inizio e tutte le grandi novità

Per evitare l’imbarazzo e anche la brutta figura, il conduttore di Striscia la notizia ha subito cercato di sdrammatizzare. “Il signore è talmente un uomo di classe, che il tartufo sarà più buono degli altri. E prima di concludere ha ancora dichiarato: “vuole anche i rimasugli? Se vuole raccogliamo anche la polvere. Aggiungendo: “devo sedermi mi è venuto quasi un infarto dallo spavento!.

Impostazioni privacy