Pierpaolo Pretelli: ecco il suo nuovo inizio, da non credere

0
608

L’ex gieffino, Pierpaolo Pretelli, è entrato nel cast fisso di Domenica In, condotto da Mara Venier, dove ha conquistato tutti.

Pierpaolo Petrelli entra nel cast fisso di Domenica In
Pierpaolo Pretelli: tante novità in vista per lui

Pierpaolo Pretelli è inarrestabile! L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 sta conquistando proprio tutti, con la sua bravura ed anche con la sua genuinità.

L’ex Velino di Striscia la Notizia è stato scelto direttamente da Mara Venier per il programma di Domenica In, che va in onda subito dopo pranzo.

La conduttrice ha scelto proprio quello che sembra essere il personaggio dell’anno per portare un po’ di allegria nella trasmissione. E proprio nella puntata che è andata in onda domenica 14 novembre, Pierpaolo Pretelli ha fatto per la sua prima volta l’ingresso come parte del cast fisso.

Si è esibito con la canzone Stayin’ Alive dei Bee Gees, nei panni di John Travolta, nel film “La febbre del sabato sera”.

Pierpaolo Petrelli entra nel cast fisso di Domenica In

Questa esibizione ha, però, diviso il pubblico: c’è chi ha apprezzato la sua interpretazione, chi, invece, ha notato qualche imperfezione, mentre cantava, del fidanzato di Giulia Salemi.

In ogni caso, il giovane è riuscito a far divertire il pubblico con il gioco telefonico. Infatti, Pierpaolo Petrelli ha ricevuto molti messaggi sui social, tutti positivi.

Su Twitter, infatti, alcuni utenti hanno scritto “L’ho trovato pazzesco! Può e deve migliorare ma ha quella naturale simpatia ed è un caciarone che sa coinvolgere tutti. Bravo Pier“, oppure “Finalmente un po’ di allegria e improvvisazione. Sto amando il gioco di Domenica In con Pierpaolo Pretelli“.

Pierpaolo Petrelli entra nel cast fisso di Domenica In
Il gioco telefonico fa impazzire i fan di Domenica In

Insomma, questo duo piace molto ai telespettatori ed, infatti, sempre sui social hanno scritto “È tutto così caotico, divertente e genuino che non si può far altro che sorridere e divertirsi. Pretelli e zia Mara: il duo che ci piace“.

LEGGI ANCHE—>MELITA TONIOLO: PANTALONCINO E TOP DI PELLE, UNA VISIONE!

Intanto, la storia d’amore tra l’ex gieffino e la giovane influencer italo persiana, Giulia Salemi, sembra andare a gonfie vele.

LEGGI ANCHE—>MARCO COLUMBRO: LO RICORDATE? ECCO CHE FINE HA FATTO E PERCHE’ E’ SPARITO

Tanto, che Pierpaolo Pretelli ha affermato che vorrebbe rivivere l’emozione di quando ha stretto per la prima volta suo figlio Leonardo, nato dalla precedente relazione con la modella cubana Ariadna Romero. Insomma, l’ex gieffino è pronto per diventare per la seconda volta padre.