Aldo Montano: la sorella è davvero bellissima, eccola!

Aldo Montano, campione olimpico, si sta mettendo di nuovo in mostra al Grande Fratello Vip, ma conoscete la sorella? E’ bellissima eccola.

aldo montano sorella
Conoscete la sorella di Montano? (foto: Mediaset Play).

Dopo tantissimi traguardi raggiunti nella sua carriera da spadaccino, Aldo Montano si è rimesso in gioco, proprio di ritorno dalle Olimpiadi di Tokyo, nella casa del Grande Fratello Vip.

In questi ultimi giorni ha avuto un duro scontro con Alex Belli, persona con la quale ha stretto nel corso di questi mesi di convivenza un bellissimo rapporto; a quanto pare però i due hanno chiarito e sono tornati a godersi l’esperienza nella casa.

Montano lo vediamo dunque quotidianamente ormai grazie al GF Vip, ma avete mai visto la sorella del campione olimpico? E’ veramente bellissima, eccola!

Aldo Montano, tutto sulla bellissima sorella: ecco chi è

Più che della sua famiglia, in correlazione ad Aldo si è spesso parlato delle bellissime donne con cui ha avuto una relazione, ovvero Manuela Arcuri e Antonella Mosetti; specie quest’ultima ha fatto parlare di sé anche per alcuni commenti relativi all’esperienza del campione nella casa, con tanto di pronta risposta dell’attuale moglie di Montano, l’atleta e modella Olga Plachina.

In pochi sanno però che Montano ha anche una sorella, Alessandra, che proprio di recente ha fatto visita al campione all’interno della casa di Cinecittà sfoggiando una bellezza invidiabile.

aldo montano sorella
La sorella di Aldo, Alessandra.

Leggi anche –> Maria De Filippi: il costo del tailleur è follia pura

Nata nel ’77 a Livorno, Alessandra è una stimata biologa e mamma di una bambina di 10 anni, la nipotina di Aldo. Tra i due c’è sempre stato un bellissimo rapporto, tanto che Alessandra gli è stata vicino quando ha rotto con la Arcuri, ed Aldo ha sempre dichiarato di aver voluto i migliori fidanzati per lei.

Leggi anche –> Termosifoni: il trucco delle tende ti fa risparmiare un capitale!

“Fratello meraviglioso iperprotettivo, premuroso, pieno d’amore, credo che in questa casa stia mettendo in evidenza i lati più belli” le parole di Alessandra al GF Vip, che hanno emozionato Aldo e tutto il pubblico.

Impostazioni privacy