Maria De Filippi: il costo del tailleur è follia pura

La conduttrice Mediaset ha scelto un elegante e raffinato completo per Tu si que vales: ecco quanto costa

maria de filippi
Ecco quanto costa il tailleur di Maria indossato a tu si que vales

Maria De Filippi come sempre sa come stupire il suo pubblico. Grande conduttrice televisiva, amata sia dai grandi che dai piccini, la presentatrice continua il suo successo. Nel corso della puntata di Tu si Que vales, andata in onda sabato scorso, in tanti hanno notato il tailleur a quadretti grigio e nero indossato da Maria.

Un elegante giacca e pantalone a tubo che possiamo dire ha incuriosito particolarmente il pubblico femminile. Sapete quanto costa e qual’è il suo brand? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —> Station 19 anticipazioni: il lutto che lascia senza parole

Maria De Filippi a Tu si Que vales sorprende

Nella puntata del 13 novembre, la conduttrice televisiva ha indossato un tailleur pied de poule, fantasia di gran moda in questa stagione. Un completo raffinato ed elegante abbinato a top e tacchi neri. Un look da urlo che ha incuriosito molte donne a casa.

Il prezzo del completo di Maria De Filippi però non è alla portata di tutti. Infatti, si tratta di un tailler firmato Yves Saint Laurent dal costo esagerato: 2.190.000 euro per la giacca in misto lana con colletto nero e invece 799 euro il pantalone.

Insomma, circa tremila euro… Ma non è tutto!. A questo bisogna aggiungere anche il prezzo delle scarpe che purtroppo non sappiamo.

Leggi anche —> Come dormire meglio: Tutti i rimedi da adottare subito

La presentatrice da sempre è una grande amante dello stilista Yves Saint Loaurent e spesso nei suoi programmi si presenta con abiti del suo marchio. Lo stile della maison parigina rispecchia molto lo stile di Maria: semplice ma allo stesso tempo elegante.

Il ritorno dello stile pied de poul

E’ ritornato a grande richiesta pied de poule il o meglio lo stile a piede di gallina. Con i suoi contrasti classici in bianco e nero è lo stiel più adatto nei mesi freddi, dall’autunno al pieno inverno. Il pied de poule è tornato anche in passerella, nei negozi e negli armadi delle donne. Tra questi, come si è visto anche in quello di Maria De Filippi che possiamo dire ha davvero conquistato tutti.

Impostazioni privacy