Belen e Antonino: lui spiazza con la risposta sui figli!

Belen spiazzata dalla risposta di Antonino Spinalbanese riguardo ai figli: ecco cosa succede nella coppia.

belen antonino crisi
Gelo tra i due? Il nuovo dettaglio (foto: Instagram).

Dopo varie relazioni, compresa quella importante con Stefano De Martino, la showgirl e conduttrice argentina sembrava aver trovato stabilità con l’hair stylist Antonino Spinalbanese, col quale recentemente ha avuto una figlia, la piccola Luna Marì.

L’arrivo della bambina pare però aver portato una crisi tra i due, che traspare da diversi indizi; una recente risposta di Antonino, proprio su Instagram, potrebbe aver spiazzato la Rodriguez.

Belen spiazzata dal compagno Antonino: che succede fra i due?

L’ultimo dettagli che ha fatto scalpore tra i fan è stato un post pubblicato su Instagram da Antonino; l’hairstylist ha infatti postato la foto di una bottiglia e un calice di vino sul davanzale di una finestra, probabili protagonisti di un sabato sera passato in solitudine.

Tra i commenti, un utente ha deciso di dire la sua commentando con un’affermazione pungente. “Poveri figli, ma perché non ci pensate prima di metterli al mondo? Io vi metterei in galera” scrive l’utente in questione nel suo commento.

belen antonino crisi
La foto postata da Antonino, il suo commento è un nuovo indizio sulla crisi (foto: Instagram).

Leggi anche –> Vite al limite: non camminava e pesava 276 Kg adesso può fare la modella

Pronta la risposta spiazzante di Antonino, che ha commentato a sua volta con un secco “Lo penso anche io!”. In molti hanno pensato che il commento non sia ironico e sia invece rivolto alla compagna Belen, visto anche un precedente post; Antonino aveva postato una foto mentre tiene la mano della sua piccola figlia, con tanto di didascalia “provate a dividerci!”.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli: ecco il suo nuovo inizio, da non credere

Sembra ci sia aria di crisi tra i due, con ulteriori problemi dati proprio dal fatto che i due hanno anche la responsabilità di un’altra vita umana. A sottolineare il “gelo” fra i due anche l’assenza di Antonino a due eventi della famiglia Rodriguez; la festa di compleanno del papà di Belen, Gustavo, e quella di suo fratello Jeremias. La storia è già giunta ai titoli di coda?

Impostazioni privacy