Amici: Alessandra Celentano contro Dario Schirone, parole shock

Amici 21: la maestra Alessandra Celentano ha fatto recapitare una lettera all’allievo di Veronica Peparini, Dario Schirone. Cosa gli avrà scritto?

Amici: Alessandra Celentano scrive una lettera a Dario Schirone
Alessandra Celentano scrive una lettera a Dario

Nel day time di lunedì 15 novembre, la maestra di danza classica, Alessandra Celentano, ha deciso di scrivere una lettera indirizzata all’allievo della maestra Veronica Peparini, il ballerino Dario Schirone.

La busta in questione è blu, quindi non si tratta di una sfida, ma in ogni caso non ci sono belle parole all’interno.

Infatti, la maestra Celentano ha rimproverato il ragazzo, in quanto non ha molto apprezzato il pensiero di Dario. Ma andiamo a vedere cosa ha scritto la nipote del molleggiato, Adriano Celentano.

Ecco le sue parole “Ti invito a studiare perché apre la mente. Quindi, prima di parlare a proposito, dopo le mie comunicazioni leggi 5 o 6 volte o ascolta meglio ciò che la signora Maria De Filippi ti legge e in caso di bisogno fatti tradurre da lei”.

Amici: Alessandra Celentano scrive una lettera a Dario Schirone

Quello che dice la lettera, letta dalla presentatrice Maria De Filippi, è che il giovane allievo della maestra Veronica Peparini, forse da una sua interpretazione alle parole della maestra di danza classica. E secondo quest’ultima, addirittura, arriverebbe a “storpiare” le sue parole.

Infatti, nella lettera della Celentano c’è anche scritto che “Ti invito a leggere e rileggere le lettere che ti invio perché non capisci, o forse fai finta di non capire per tuo tornaconto! Ho questo dubbio”.

Per Alessandra Celentano, inoltre, Dario farebbe solo coreografie della sua insegnante, e tra l’altro le farebbe tutte uguali. Per questo motivo, ha dato un compito per domenica, ovvero dovrà fare, insieme a Carola, una coreografia che è fuori dal suo stile.

Amici: Alessandra Celentano scrive una lettera a Dario Schirone
Dario Schirone e la maestra di danza classica di Amici, Alessandra Celentano

Dario, però, non ci sta e non crede che queste parole non siano vere. Infatti, il giovane ballerino risponde così alla Celentano “Sentirmi dire che faccio tutto uguale? Non mi sembra. Oppure sono io che ho un problema e non me ne accorgo”.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI: IL COSTO DEL TAILLEUR E’ PURA FOLLIA

Insomma, la maestra Celentano sembra essere intenzionata ad andare fino in fondo con il giovane allievo per dimostrare che lei ha ragione.

LEGGI ANCHE—>MARIA DE FILIPPI: ECCO PERCHE’ MANGIA SEMPRE CARAMELLE

A voi piace Dario Schirone? Vi sembra che faccia sempre tutte le coreografie uguali?

 

Impostazioni privacy