Uomini e Donne: Sophie beccata con un ex tronista dopo la rottura con Matteo – Video

Uomini e Donne: tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri è già finita. Ma nelle ultime ore la ragazza è stata beccata in compagnia di un ex tronista, ecco chi è

Uomini e Donne Sophie Codegoni Matteo Ranieri ex tronista
Uomini e Donne Sophie Codegoni dopo la rottura Matteo Ranieri beccata insieme ad un ex tronista

Ancora una volta si infittisce il dubbio su una coppia uscita da Uomini e Donne. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e di Matteo Ranieri, gli ex protagonisti del programma dopo nemmeno un mese dalla loro uscita dallo studio si sono improvvisamente lasciati.

Ovviamente gli utenti sul web hanno iniziato ad ipotizzare che i due giovani ragazzi cercassero solo visibilità e non il vero amore. Sia Sophie che Matteo hanno dato le loro motivazioni sulla loro rottura, secondo i due si sarebbero lasciati per via delle troppe differenze caratteriali e sociali.

Infatti se la Codegoni è abituata a vivere nel lusso sfrenato, Ranieri invece è abituato a un altro stile di vita che si basa principalmente sul lavoro.Per questo motivo i due avrebbero deciso insieme di interrompere la relazione.

Ma non è finita qui, perché ad alimentare le voci sul web ci ha pensato Sophie, la quale nelle ultime ore è stata beccata in compagnia di un ex tronista.

Scopriamo insieme di chi si tratta e cosa è accaduto.

Leggi anche->U&D anticipazioni: Gemma e Tina dopo gli insulti e le grida non è finita!-VIDEO

Uomini e Donne: Sophie Codegoni insieme ad un ex tronista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da tuttogossip (@tuttogossip1)

Come dicevamo dopo l’improvvisa rottura tra Sophie e Matteo, la giovane ragazza si è mostrata sui social insieme ad un ex tronista. Stiamo parlando di Gianluca De Matteis, gli appassionati del dating-show si ricorderanno di lui perché ha lasciato in anticipo il trono di Uomini e Donne, senza arrivare alla scelta. 

Come ricorderete i due ragazzi erano seduti vicini durante le puntate di quel periodo, ora sembra che tra i due ex tronisti sia nata una bellissima amicizia o forse anche qualcosa di più. Ovviamente gli utenti sul web hanno subito iniziato ad ipotizzare che tra i due possa nascere del tenero.

Leggi anche->Amici: Samuele in crisi per la coreografia, la Peparini lo rassicura – Video

Per ora non ci sono certezze, vedremo cosa accadrà in futuro tra i due e soprattutto cosa ne penserà Matteo Ranieri di questo incontro.

Impostazioni privacy