Grey’s: De Luca è morto, ma “Lo rivedremo” confessa l’attore

Dopo la morte di Andrew De Luca, l’attore Giacomo Gianniotti afferma che il suo personaggio tornerà. Scopriamo insieme come.

Grey's Anatomy: come tornerà Andrew De Luca?
Andrew De Luca ha avuto una storia d’amore con Meredith Grey

I fan di Grey’s Anatomy sono ancora increduli dopo la morte del dottor Andrew De Luca. Infatti, il medico del Grey- Sloan Memorial è stato accoltellato mentre era all’inseguimento di una trafficante di donne.

Nell’episodio in questione, si è potuto vedere come il dottor Owen Hunt e la dottoressa Teddy Altman abbiano fatto di tutto per poterlo salvare. Alla fine, però De Luca morirà sul tavolo operatorio dei due chirurghi.

Meredith Grey, mentre era in coma, ha sognato, nella famosa spiaggia, proprio il suo ex fidanzato mentre correva tra le braccia della madre, consapevole ormai della sua morte.

Grey’s Anatomy: come tornerà Andrew De Luca?

Giacomo Gianniotti, interprete del dottor De Luca, è stato intervistato da TVLine, ha confermato che non è finita qui per il suo personaggio. Potremmo ancora vederlo ed è proprio l’attore a spiegare come “Ci sono molte opportunità per lui di apparire nei prossimi episodi. Molti personaggi che abbiamo perso nel corso degli anni sono tornati, sia nei flashback sia come “fantasmi” e a volte nei sogni”.

Molti fan hanno sofferto per questa tragica scomparsa, ma l’attore si è detto entusiasta della storyline che alla fine ha preso il suo personaggio “Tutti credevano fosse una trama davvero bella che si è conclusa, sfortunatamente con la scomparsa di DeLuca. Krista mi ha spiegato che quella era un’opportunità, per Andrew, di essere coraggioso e morire da eroe”.

Grey's Anatomy: come tornerà Andrew De Luca?
Il dottor De Luca nella spiaggia sognata da Meredith Grey

I suoi compagni di viaggio, in questi 7 anni, sono stati dei colleghi veramente speciali, tanto da elogiare loro, ma anche tutti coloro che sono dietro al medical drama.

LEGGI ANCHE—>GREY’S ANATOMY: LA SOFFERTA DECISIONE DI MIRANDA

Le parole dell’attore sono state “Ho imparato tantissimo. In 7 anni sono diventato regista. La mia prima puntata era diretta da Kevin McKidd (che interpreta il dottor Owen Hunt) ed ero subito interessato a questa cosa, ma ci ho messo due anni prima di dirlo ai produttori e da quel momento ho studiato per poi avere l’opportunità di farlo”.

LEGGI ANCHE—>ONE CHICAGO: ECCO LA PROGRAMMAZIONE CHE LASCIA SENZA PAROLE

La sua tragica fine avrà delle ripercussioni sullo stato emotivo della dottoressa Altman. Come andrà a finire per la cardiochirurgo?

 

Impostazioni privacy