One Chicago: Ecco la programmazione che lascia senza parole

La NBC ha svelato la programmazione di “One Chicago”: quando andranno in onda le serie ideate da Dick Wolf? Scopriamolo insieme.

La programmazione di "One Chicago"  
Gli show di Dick Wolf si prenderanno una piccola pausa

I fan di One Chicago sono in apprensione per la sorte dei loro beniamini. La NBC ha, infatti, rilasciato la programmazione per le nuove stagioni delle serie ideate da Dick Wolf.

Il prossimo appuntamento con gli show è previsto per il prossimo 8 dicembre. Ma quello che si stanno chiudendo tutti, è cosa succederà alla squadra di Hank Voight.

Mentre Chicago Fire sembra che abbia perso un po’ di tono dopo l’addio di uno dei suoi attori, Jesse Spencer, Chicago PD sembra lasciare tutti con il fiato sospeso.

Infatti, i poliziotti di Chicago sono alle prese per scoprire dove è finito Roy Walton, ovvero l’uomo che ha sparato ed ucciso prima il figlio della Sovrintendente della Polizia, Samantha Miller, e poi ha sparato all’agente dell’unità dell’Intelligence, Kim Burgess.

La programmazione di “One Chicago”

Roy, in realtà, è stato ucciso dalla Detective Hailey Upton. Il sergente Hank Voight ha deciso di proteggere la detective, ma anche lui stesso: infatti, Voight ha preso e torturato Roy per sapere dove era l’agente Burgess, che alla fine viene ritrovata dall’agente Atwater e dal detective Halstead. Dopo la sua morte, il sergente prende la decisione di nascondere il corpo e seppellirlo.

Nella nona stagione, infatti, le vicende si complicano tanto per la Upton: infatti, l’ottava puntata si conclude con il ritrovamento del corpo di Roy ed ora Jay dovrà prendere una decisione molto importante, ovvero se tradire o meno il suo sergente!

La programmazione di "One Chicago"  
Cosa succederà nella prossima puntata di Chicago PD?

Dopo l’ottavo episodio della nona stagione, Chicago PD, ma anche Fire e Med si prenderanno una piccola pausa per tornare l’8 dicembre.

LEGGI ANCHE—> UN POSTO AL SOLE: VITTORIO SI ALLONTANA PER SEMPRE DA LEI

Ma, purtroppo, le buone notizie per tutti i suoi fan finiscono qui: infatti, dopo questo episodio, torneranno in tv mercoledì 5 gennaio 2022. Ma si fermeranno nuovamente, dato che ci saranno le Olimpiadi. Infatti, ci sarà un’altra lunga pausa, che va dal 4 al 20 febbraio gli show di Dick Wolf torneranno mercoledì 23 febbraio 2022.

LEGGI ANCHE—> STATION 19 ANTICIPAZIONI: IL LUTTO CHE LASCIA SENZA PAROLE

E voi seguite “One Chicago”? Secondo voi, il detective Halstead riuscirà a perdonare una volta per tutte il suo sergente?

 

 

 

Impostazioni privacy