Cortesie per gli ospiti: lascia il noto giudice

“Cortesie per gli Ospiti”: il programma perde uno dei suoi giudici. Scopriamo insieme chi è e per quale motivo ha deciso di lasciare la trasmissione.

Cortesie per gli Ospiti: Diego lascia il programma
Cortesie per gli Ospiti: uno dei giudici lascia la trasmissione

Il programma di Real Time “Cortesie per gli Ospiti” perde uno dei suoi giudici. Da anni, siamo abituati a vedere lo chef Roberto Valbuzzi, Csaba Dalla Zorza (esperta di bon ton) e Diego Thomas (interior designer) andare nelle case dei concorrenti e giudicare, anche con molta ironia, quello che hanno cucinato o come si comportano con gli ospiti.

Ma da quest’anno, l’interior designer ha deciso di lasciare il programma al quale deve molto. E lo fa tramite un post su Instagram, dove ha spiegato quali sono i motivi.

“(…) Dopo più di tre anni, 298 puntate, e 596 cene non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti (…) conoscere così tante persone diverse che mi hanno aperto la porta di casa è un’esperienza meravigliosa e ho dei ricordi stupendi”.

Cortesie per gli Ospiti: Diego lascia il programma

Diego Thomas è uno dei pilastri di questa trasmissione. E poi spiega i motivi che l’hanno portato a questa difficile scelta “È arrivato il momento per me di concentrarmi sull’Architettura e su altri progetti personali a cui tengo tantissimo e che non vedo l’ora di condividere con voi. C’è un tempo per tutto, questo è il tempo di dedicarmi ad altro, di ugualmente stimolante se non di più. Vi dirò presto le novità che mi riguardano ;)”.

Cortesie per gli Ospiti: Diego lascia il programma
Diego Thomas “Dopo 3 anni (…) non sarò presente nelle nuove puntate di Cortesie Per Gli Ospiti

I tre giudici sono diventati molto amici, anche al di fuori della trasmissione. E lo si vede anche all’interno del programma. E la conferma si può evincere anche da questo lungo post “Con Csaba e Roberto siamo gli amici di sempre, ci sentiamo spesso e ci vediamo, sono contento perché si sono rivelati dei buoni amici sostenendomi anche in questa scelta”.

LEGGI ANCHE—>LOL CHI RIDE E’ FUORI: CAMBIO ALLA CONDUZIONE!

Non si sa ancora quale sarà il progetto a cui Diego sta lavorando. Ma non sappiamo ancora chi prenderà il suo posto all’interno di Cortesie per Gli Ospiti.

LEGGI ANCHE—>ENZO IACCHETTI GAFFE DURANTE LA PRESENTAZIONE! TUTTI SOTTO SHOCK

E come ricorda l’interior designer, alla fine del suo lungo post “Ai fan di Cortesie e a chi parteciperà, ricordo, come sempre, che il tappeto deve essere GRANDE e deve andare sotto il divano! Vi tengo d’occhio eh?!”

 

Impostazioni privacy