U&D:Angela Nasti è finito l’amore? Ecco la verità

0
651

L’ex tronista di Uomini e donne Angela Nasti è tornata single: la storia con il calciatore è ormai al capolinea

angela nasti
angela nasti conferma l’addio con kevin

Angela Nasti è tornata single. L’ex tronista di Uomini e donne ha confermato la rottura con il calciatore di Serie A. La coppia, nata nel 2019, ha avuto molti alti e bassi, ma a quanto pare entrambi non hanno trovato la giusta soluzione. Ecco cosa è noto sui motivi della rottura e il commento della diretta interessata.

Angela Nasti conferma l’addio con Kevin

A confermare la rottura tra lei e Kevin è stata la stessa ex tronista sui social network. La giovane napoletana alla domanda ma ti sei lasciata con Bonifazi ha ammesso di si.

La sorella di Chiara Nasti ha precisato che non ama parlare della sua vita privata ma ha ritenuto giusto informare i suoi seguaci che da anni la sostengono e le permettono di lavorare.

Leggi anche —> Un posto al sole; Michele torna finalmente in radio

In più la 22enne ha chiesto di non essere più informata al suo ex in quanto entrambi hanno prese strade separate.

angela nasti
Angela Nasti conferma l’addio con Kevin

I motivi dell’addio tra l’ex tronista e il calciatore

Nel corso della sua lunga chiacchierata con i follower, Angela Nasti ha spiegato anche le motivazioni per cui ha detto addio al suo ex. Pare che alla base ci siano state delle mancanze di fiducia e in un rapporto è molto importante averla, ha ammesso. “Se manca il rispetto non c’è relazione che riesca a resistere, anzi il più delle volte si rompe in mille pezzi.”

Leggi anche —> Beautiful: Liam e la scenata di gelosia incredibile

Angela e Kevin tra alti e bassi, sono stati insieme per circa due anni. La loro storia d’amore è naufragata per la prima volta nel 2020, poi a Gennaio il ritorno di fiamma. Stavolta però la rottura sembra definitiva. La Nasti ha frequentato in passato un altro calciatore, Federico Bonazzoli, poco prima di diventare tronista di “Uomini e Donne” all’inizio del 2019. Ora, la ragazza si dichiara felicemente single e per ora si sta concentrando sui suoi progetti lavorativi.