Beautiful: Liam e la scenata di gelosia incredibile

Vediamo insieme che cosa succederà nel nuovo appuntamento per quanto riguarda la nostra amata soap opera americana, Beautiful.

Beautiful: Liam e la scenata di gelosia incredibile
Steffy è in clinica e sta seguendo tutto quello che le viene consigliato di fare

Come sappiamo bene, anche oggi, 17 novembre, andrà in onda un nuovo appuntamento per quanto riguarda la nostra amatissima soap opera.

Stiamo parlando ovviamente di Beautiful, dove le storie della famiglia Forrester si intrecciano in un modo davvero incredibile.

LEGGI ANCHE —> Dimmi come mangi e ti dirò chi sei

Come sappiamo, in questo momento Steffy si trova in una clinica per cercare di disintossicarsi dalle medicine che aveva iniziato a prendere in modo non corretto ed eccessivo.

Liam è gelosissimo di Steffy

E nel mentre, Liam e Finn sembravano aver trovato la pace per il bene della loro amica comune.

Liam non vede, però, assolutamente di buon occhio il rapporto del dottore con Steffy, ma ha capito che lui ha una grande influenza su di lei.

Anche perchè, secondo Liam, è tutta colpa sua se Steffy ha sviluppato questa dipendenza, ma in fondo c’è anche una vena di gelosia.

LEGGI ANCHE —> Lol chi ride è fuori: cambio alla conduzione!

La bella Steffy, si sta impegnando tantissimo perchè vuole tornare ad abbracciare la sua piccola Kelly, e segue alla perfezione tutto quello che le viene consigliato di fare.

Liam, ovviamente è molto contento e non la lascia mai un momento da sola, e varie volta ha coinvolto anche Finn.

Sta cercando di evitare scene di gelosia per evitare di compromettere il percorso di guarigione di Steffy.

Ma proprio quando, finalmente Steffy può vedere la sua dolce e piccola figlia, Liam sembra non riuscire più a contenere quello che ha dentro di se.

Beautiful: Liam e la scenata di gelosia incredibile
Liam esplode di gelosia nel momento peggiore possibile

Steffy, non si godrà nemmeno un momento di tranquillità e felicità con Kelly, perchè il suo ex, Liamm le farà un’incredibile scenata di gelosia.

Non ci resta che attendere le prossime puntate in  onda sempre su Canale 5 intorno alle 13.45 circa, per capire come si svilupperà la situazione.

Impostazioni privacy