Una vita: Josè sospetta pesantemente del dottore

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che, Alodia riferisce a Jose di aver visto Puerta con un losco individuo.

una vita
Josè preoccupato per bellita

Le anticipazioni di Una Vita ci fanno sapere che Alodia riferisce a Jose di aver visto Puerta con uno strano personaggio. Genoveva, invece, rassicura Laura che sua sorella Lorenza è in salvo e lontana dal perfido Velasco. Vediamo insieme i dettagli.

Una Vita: Laura si allea con Genoveva

Nella puntata di oggi di Una Vita, vedremo Laura allearsi con Genoveva e tradire Velasco. La domestica ha troppo paura dell’uomo motivo per cui si fa convincere dalla dark lady, che le ha promesso di prendersi cura di Lorenza e metterla in salvo.

Leggi anche —> Melissa Satta: il body è completamente trasparente si vede tutto

In cambio però Laura deve uccidere Velasco e questa volta non deve fallire. La morte di Felipe non rappresenterebbe un vantaggio per lei, anzi, dimostrerebbe solo che è ormai schiava del suo ricattatore. Il patto con Genoveva invece, è l’unica via di uscita. Cosa farà? Riuscirà ad uccidere il perfido avvocato?

Anticipazioni: Josè sospetta del dottore Puerta

Bellita purtroppo nonostante le cure non riesce a risolvere il problema della voce. Jacinto è rimasto senza nemmeno un centesimo e questa situazione lo ha distrutto. L’uomo non può nemmeno pagare il viaggio a sua moglie Marcellina, desiderosa di vedere suo zio malato.  Così, Casilda e Alodia, gli danno tutti i loro risparmi.

Leggi anche —> Test personalità: Scegli un numero e scopri quanto sei permaloso

La cantante per cercare di trovare una soluzione si è affidata al miglior specialista su piazza, il dottor Puerta, che le ha prescritto un unguento miracoloso. Purtroppo, Bellita non troverà sollievo anzi la situazione peggiorerà di drasticamente.

una vita
Bellita ha abusato dei medicinali

Josè infatti ha iniziato a sospettare che la moglie non ha ascoltato lo specialista e abbia abusato dei medicinali. Per questo motivo, la donna ha dei profondi sensi di colpa e non solo perchè è rimasta senza nemmeno un filo di voce ma anche perchè ha dovuto rimandare ancora una volta la sua esibizione.

Impostazioni privacy