Wanda Icardi: il body lascia poco all’immaginazione

Wanda Icardi sfoggia ancora la sua bellezza con un body nero di pizzo che lascia veramente poco all’immaginazione: le curve in primo piano.

wanda icardi body
Lady Icardi ancora bollente in intimo (foto: Instagram).

Quando è protagonista della scena lady Icardi, l’atmosfera è quasi sempre provocatoria e bollentissima. Conscia di tutta la sua sensualità, la showgirl argentina non fa che mostrarsi ai suoi fan, mentre la sua carriera da modella prosegue a gonfie vele.

Impegnata su più fronti, tra la sua linea di cosmetici e book fotografici, la Nara si mostra scatto dopo scatto sempre più sensuale; in questa nuova foto lascia veramente poco spazio all’immaginazione.

Wanda Icardi, il body nero di pizzo copre veramente poco

Accusata di essere sempre provocatoria e soprattutto di aver ceduto più volte alla tentazione della chirurgia estetica, Wanda è spesso attaccata; non curandosi degli haters, lei continua però a mostrarsi bollente sul suo profilo Instagram, che raggiunge giorno dopo giorno numeri da urlo.

Anche con questa nuova foto postata, la procuratrice e showgirl argentina decide di deliziare i suoi quasi 10 milioni di follower con tutta la sua sensualità, scattandosi un selfie allo specchio con addosso solamente un body nero di pizzo trasparente.

Le prosperose curve della Nata svettano in primo piano, contenute a stento dal body scollatissimo; essendo trasparente, la lingerie intima indossata lascia veramente pochissimo spazio all’immaginazione, infiammando i suoi fan.

wanda icardi body
Col body di pizzo nero la Nara enfatizza il suo corpo (foto: Instagram).

Leggi anche –> U&d: Marcello Messina ha dubbi sulla nuova dama

Come sempre, lo scatto è stato riempito di like, con tanto di consueti commenti che rimandano a tutta la sensualità latina di Wanda; leggendo tra i suoi commenti, l’emoticon della fiamma è sempre la più gettonata.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio e le posate d’oro per la sua compagna, svelato il dolce motivo

Per l’argentina la situazione sembra essersi invece rasserenata a livello sentimentale, dove voci di gossip hanno recentemente parlato di una crisi fra lei e Icardi per un presunto tradimento del calciatore; gli indizi social mostrano che sono più innamorati che mai. Quanto alla sua bellezza, pare nessuno abbia mai avuto dubbi.

 

Impostazioni privacy