U&d: Marcello Messina ha dubbi sulla nuova dama

Nell’ultima puntata di Uomini e donne, Marcello ha mostrato alcune perplessità su Nancy

marcello messina
marcello e nancy a ued

Continua con grande successo la messa in onda di Uomini e donne. Il programma condotto da Maria De Filippi da anni ormai è diventato un format di punta per la rete ammiraglia, grazie proprio agli ascolti.

Oltre a Gemma Galgani, dama indiscussa del trono over, anche Ida Platano sta incuriosendo i telespettatori a casa con le sue vicende amorose.

Dopo l’addio a Riccardo Guarnieri, Ida ha iniziato una frequentazione con Marcello, che come tutti sanno è terminata in malo modo. Il cavaliere, però, ha subito voltato pagina e ora sta frequentando Nancy. Ma chi è la nuova entrata?

Marcello Messina e Nancy: nuova coppia a Ued?

Tra Nancy e Marcello come entrambi hanno raccontato al centro dello studio pare sia scoccata subito la scintilla. Infatti, nella loro prima uscita, sia la dama che il cavaliere sono riusciti a instaurare un ottimo rapporto di complicità, tanto da arrivare a un bacio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Come in molti ricorderanno, Marcello stava inizialmente frequentando Ida Platano, un rapporto che purtroppo non è durato molto a causa di alcune incongruenze caratteriali. Poi, il giovane ha conosciuto Marika e dopo alcune uscite hanno rotto i rapporti. Oggi, Messina sta uscendo con una nuova dama. Ma qualcosa, anche in questo caso, pare non convincere del tutto gli opinionisti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Leggi anche Uomini e Donne: Constabile dice la sua su Gemma

Uomini e donne: Il cavaliere sta mentendo?

Gianni Sperti e Tina Cipollari non credono all’interesse di Marcello nei confronti di Nancy. Ma non solo, nella discussione è intervenuta anche Ida Platano spiegando che secondo a sua opinione la dama non rispecchierebbe affatto i canoni di Messina. A lui piacciono le donne more, con i capelli lunghi, un po’ come Marika e non ho nulla contro Nancy”.

Leggi anche Test personalità: l’uccello che scegli svela la tua vera natura

Ovviamente, immediata la replica del cavaliere che senza giri di parole ha spiegato di essere realmente interessato alla nuova arrivata. Chi avrà ragione? Per ora non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy