Uomini e Donne: Constabile dice la sua su Gemma

Nuovo chiarimento tra Gemma Galgani e Costabile di Uomini e donne: ecco cosa è successo tra i due nell’ultima puntata

uomini e donne
costabile e gemma chiudono la loro storia

Una nuova puntata di Uomini e donne è andata in onda. Protagonisti della trasmissione, ancora una volta Costabile e Gemma. Come abbiamo visto nelle scorse registrazioni, i due hanno chiuso la loro frequentazione ma ancora una volta c’è stato un chiarimento. Maria De Filippi ha chiesto loro, infatti, di uscire dietro le quinte e parlare senza le telecamere. Andiamo a vedere cosa è successo nel dettaglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Uomini e donne: Gemma e Costabile si sono lasciati

Nel corso della loro chiacchierata Gemma e Costabile hanno deciso di chiudere la loro conoscenza. Il cavaliere, ha rivelato di non aver cambiato idea sulla Galgani, confermando a Maria De Filippi di non avere più la minima intenzione di continuare questa frequentazione:

“Abbiamo chiarito alcuni punti divergenti che ci hanno portato ad allontanarci…Questi aspetti però hanno creato un’incompatibilità…E quindi è difficile poter creare qualcosa…” Subito dopo, Costabile ha anche specificato di non provare nessun rancore nei confronti della dama, rassicurandole tutta la sua stima e rispetto.

Potrebbe interessarti anche U&D:Angela Nasti è finito l’amore? Ecco la verità

Costabile ha specificato che Gemma non ha sbagliato nulla, è sempre stata sincera e per questo motivo continua a rispettarla e a stimarla. Lei era preoccupata che avesse sbagliato qualcosa…Non ha sbagliato nulla…E’ stata una signora e la mia stima rimane immutata…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La dama non prende bene l’addio da Costabile

Gemma Galgani non ha preso bene l’addio di Costabile. La dama ha confessato alla conduttrice di Uomini e donne di non avere intenzione di aggiungere niente, dopo le dichiarazioni del cavaliere, visto che l’uomo ha già spiegato la situazione: “Ha già detto tutto lui…Le cose che sono importanti per me non lo sono per lui…” Sarà finita qua? Oppure tornerà ben presto alla carica? Per ora non ci resta altro che attendere…

Impostazioni privacy