Anni fa era bellissimo, oggi irriconoscibile: Ecco chi è

La persona che vi stiamo per mostrare anni fa era bellissimo, considerato un vero e proprio sex simbol: ecco di chi stiamo parlando

Kevin Federline
chi è il personaggio in foto?

Sicuramente guardando l’immagine sopra postata è molto difficile capire di chi stiamo parlando. L’unica cosa certa che vi possiamo dire è che per anni è stato un vero e proprio sex simbol, facendo perdere la testa a milioni di donne, tra cui anche star internazionali.

Infatti, per un lungo tempo è stato sposato con una splendida bionda e proprio dopo la separazione è diventato così. Oggi è diverso e  facendo un confronto è quasi irriconoscibile. Di chi stiamo parlando? L’avete capito?

Chi è il personaggio misterioso in foto?

La persona misteriosa nella foto per chi non l’avesse ancora capito è un ballerino e rapper americano. Si tratta di Kevin Federline, conosciuto anche come K-Fed, nato il 21 marzo 1978. 

La sua notorietà è data anche dal suo discusso matrimonio durato tre anni: è stato l’ex marito di una delle star più famose e discusse a livello internazionale ovvero Britney Spears. Dalla loro unione sono nati due bambini e dal 2007, dopo il divorzio il suo aspetto è completamente cambiato.

Kevin Federline
kevin prima del divorzio

Potrebbe interessarti anche Test personalità: scegli una fatina, ecco la tua parte più forte

Il professionista ha iniziato ad ingrassare esageratamente. Kevin è stato il secondo marito della cantante, che lo avrebbe definito più volte una “casalinga grassa”.

Chi c’era nella vita di Britney Spears prima di Kevin

Come già detto in precedenza Kevin è stato il secondo marito della cantante americana. La loro unione è durata circa tre anni e ad oggi non sembrano essere in buoni rapporti. L’artista, prima di Federline si sposò con un suo vecchio amico Jason Allen Alexander. Il matrimonio venne annullato poco dopo perchè lei “non era in grado di comprendere le sue ragioni “.

Potrebbe interessarti anche Aldo Montano: la sorella è davvero bellissima, eccola!

Invece, quello con Kevin si è interrotto nel novembre 2006 per difficoltà inconciliabili. I 2 hanno divorziato ufficialmente a luglio 2007. Da allora è iniziata l’ incredibile trasformazione di Kevin Federline, tanto che in molti stentano a riconoscerlo!

Impostazioni privacy