Chicago Fire: il ritorno che nessuno si aspetta!

0
936

Ritornerà, a Chicago Fire, un grande personaggio. Scopriamo insieme di chi si tratta e quando è previsto il suo ritorno.

Chicago Fire: Matt Casey potrebbe tornare molto prima del previsto
Chicago Fire: ecco chi torna

La puntata 200 di Chicago Fire ha segnato l’addio di uno dei suoi personaggi principali. I fan hanno dovuto salutare il capitano della caserma 51, Matthew Casey, interpretato da Jesse Williams.

L’attore ha deciso di prendersi una pausa e di dedicarsi alla sua famiglia. Nella serie, Casey ha deciso di aiutare i figli del suo migliore amico, morto nella prima puntata di Chicago Fire. Ma per fare questo, deve lasciare la sua città per andare in Oregon.

Ma ha deciso comunque di portare avanti la sua relazione con il paramedico Silvie Brett. Riusciranno i due a mantenere questa relazione?

Le parole di Jesse Spencer riguardo al suo abbandono sono state “Si concludono così per me ben dieci anni. Credo fosse piuttosto naturale la scelta di andare via. Prevedibile quando si sa come abbiano affrontato insieme vita e morte. Dirsi addio è davvero difficile. È avvenuto un po’ in stile ‘Ci rivedremo presto’. È stato agrodolce e l’ho apprezzato”.

Chicago Fire: Matt Casey potrebbe tornare molto prima del previsto

Ma in una recente intervista, lo sceneggiatore della serie, Derek Haas ha affermato che potremmo rivedere Matthew Casey quanto prima. E l’occasione perfetta è quella del matrimonio fra i due tenenti della caserma 51, Kelly Severide e Stella Kidd.

Infatti, Severide ha chiesto a Casey da fargli da testimone nel giorno delle sue nozze.

Chicago Fire: Matt Casey potrebbe tornare molto prima del previsto
Matt Casey potrebbe tornare per il matrimonio del suo migliore amico, Kelly Severide

Le parole dello sceneggiatore sono state “Sapete, ecco il punto: non cerco mai di predire cosa accadrà in termini di produzione, ma siamo nel campo di ogni volta che Jesse vuole venire a fare un episodio con noi, sposteremo montagne e terra per farlo accadere.

LEGGI ANCHE—>ONE CHICAGO: ECCO LA PROGRAMMAZIONE CHE LASCIA SENZA PAROLE

Abbiamo parlato. Abbiamo alcune idee di quello che sarebbe. Direi che hai colpito il chiodo sulla testa di quello che alcuni di quei momenti potrebbero essere”.

LEGGI ANCHE—>GREY’S: DE LUCA E’ MORTO, MA “LO RIVEDREMO” CONFESSA L’ATTORE

I fan della serie, intanto, sono in attesa di scoprire cosa succederà proprio tra Kelly e la sua fidanzata: infatti, Stella si trova lontana da Chicago per il suo programma “Girls on fire” e Severide ha ammesso ad Hermann che non sa ancora quando ritornerà.