Raimondo Todaro e la dichiarazione che nessuno si aspettava

Raimondo Todaro ha sorpreso tutti con una dichiarazione a Fancesca: vediamo cosa ha dichiarato

raimondo otdaro
ritorno di fiamma tra francesca tocca e raimondo todaro

Il ritorno di fiamma tra Francesca e Raimondo Todaro ha reso felicissimi i fan. La coppia che come tutti sanno si era separata circa due anni fa, ha ritrovato il proprio equilibrio. Nonostante il loro breve addio, però, entrambi erano riusciti a mantenere un ottimo rapporto soprattutto per la loro bambina Jasmine.

E proprio in questo legame i fan della coppia hanno sempre visto qualcosa in più. Infatti, la Tocca e il nuovo professore di Amici da qualche mese sono tornati insieme. A confermare il ritorno di fiamma una dichiarazione al miele del professionista. Vediamo cosa ha dichiarato.

Leggi anche Adriano Celentano: la verità sul suo rapporto con l’insegnante di Amici, Alessandra

Raimondo Todaro e la dichiarazione a Francesca Tocca

Raimondo Todaro non ha mai smesso di amare la sua Francesca nonostante i due si sono separati per circa due anni. Malgrado, l’accaduto il professionista non ha mai smesso di amarla e a confermarlo è stato lui stesso al settimanale Di Più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo)

“In questi due anni, anche se ci eravamo separati, non ho mai smesso di amarla. E forse in fondo al mio cuore ho sempre pensato che prima o poi saremmo tornati insieme. E’ successo quest’estate e ora mi sento un uomo più completo, felice”.

Leggi anche bPaso Adelante: chi non ricorda la serie? Due attori si sono sposati

Grandi progetti per la coppia, tra cui un altro figlio

Sulle pagine del settimanale, il nuovo insegnante di Amici ha parlato della felicità ritrovata con Francesca e della gioia che sta provando in questi mesi. Finalmente, insieme alla piccola Jasmine sono tornati ad essere la famiglia di sempre.

A detta del maestro, la piccola aveva già capito tutto prima ancora di loro, in quanto estremamente intelligente. Ed è proprio lei che ultimamente gli chiede un fratellino o una sorellina e a quanto pare tale desiderio potrebbe realizzarsi molto presto. Ora che la famiglia si è riunita ci stiamo pensando seriamente. Non subito, dobbiamo sistemare alcune cose”, ha dichiarato Raimondo.

Impostazioni privacy