Sei single? Ecco come puoi trovare l’amore al supermercato!

Vediamo insieme in che modo, se siamo single possiamo trovare il nostro amore, facendo semplicemente la spesa.

Sei single? Ecco come trovare l'amore al supermercato!
Sei single? Ecco come trovare l’amore al supermercato!

Molto spesso quando si è single, non si riescono a trovare situazioni anche per incontrare nuove persone, e magari aprire le porte all’amore.

LEGGI ANCHE —> Felici: Per esserlo bastano 12 minuti al giorno!

Ma vediamo insieme, come facendo semplicemente la spesa possiamo trovare l’amore che magari ci accompagna per tutta la vita.

Sei single? trova l’amore così

Possiamo trovare la nostra anima gemella in un modo che non avevamo immaginato, ovvero mentre facciamo la spesa nelle varie corsie del supermercato.

Su internet ci sono poi anche alcune liste di supermercati, che insieme ad un noto pr milanese, organizzano anche una sorta di eventi.

Al momento sembra che ben 72 negozi tra Lombardia, Piemonte, Emilia Romagna abbiano aderito a questa particolare iniziativa.

LEGGI ANCHE —> Raffreddore, sinusite e tosse: il rimedio che toglie tutto in 24 ore

Ovviamente non possiamo andare al supermercato vestiti con la tuta e trascurati, ma se ci prepariamo bene e siamo carini, possiamo trovare il modo di incontrare una persona che ci piace e che contraccambia anche in questo ambito particolare.

In Italia, sembra ci siano ben 15 milioni di persone in cerca della propria anima gemella, e tutti noi andiamo a fare la spesa perchè è un bene di prima necessità.

Quindi l’iniziativa e l’idea di andare a fare la spesa vestiti carini aumenta le nostre possibilità di incontrare e di attaccare bottone con un’altra persona che è in cerca d’amore.

Sei single? Ecco come trovare l'amore al supermercato!
Sei single? Ecco come trovare l’amore al supermercato!

Possiamo quindi aumentare le possibilità di trovare l’amore anche in questo modo al quale, secondo noi quasi nessuno aveva pensato.

Da adesso in poi, quando andiamo a fare la spesa al supermercato, prepariamoci in modo da risultare carini e non con la tuta, potrebbe essere un punto di svolta per la nostra vita privata.

Impostazioni privacy