Barbara d’Urso la vedremo a Ballando con le stelle? Ecco la verità

0
684

Colpo di scena a Ballando con le stelle: Milly Carlucci vorrebbe Barbara D’Urso tra le concorrenti

barbara d'urso
barbara d’urso lascia Mediaset?

Potrebbe essere un vero colpaccio quello di Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le stelle. Tra le concorrenti, la presentatrice vorrebbe proprio la regina di Canale 5, Barbara D’Urso.

Da qualche settimana, come si legge sul settimanale Vero TV, è tornata a spargersi qualche voce che vedrebbe la conduttrice partenopea, da una vita a Mediaset, separarsi dalla rete. Un’ipotesi questa già circolata diverso tempo fa e che alla fine non ha mai trovato conferma. Sarà adesso la volta giusta? Vediamo insieme cosa riporta il giornale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ballando con le stelle (@ballandoconlestelle)

Il grande desiderio di Milly Carlucci

Come riporta il noto settimanale, Milly Carlucci penserebbe da tempo alla conduttrice per la prossima edizione di Ballando con le stelle come concorrente. Una vera e propria bomba che potrebbe sancire anche la divisione tra Barbara D’Urso e Canale 5, che ormai da anni la vede protagonista.

Leggi anche Uomini e Donne: arriva l’addio che nessuno si aspettava!

Su Vero tv si legge che la conduttrice Rai abbia chiesto alla collega di partecipare al programma per una notte. Ma nel giro di poco tempo la sua idea si è trasformata in un desiderio più grande: Milly la vuole come concorrente. Ovviamente, precisiamo che si tratta solo di indiscrezioni e ad oggi non ci sarebbe nulla di confermato.

Brutte notizie per Barbara D’Urso: arriva lo stop

Come ogni anno di questi periodi, anche per questo 2021 per Barbara D’Urso è in arrivo uno stop. La conduttrice, rispetto agli scorsi anni si è vista togliere diversi programmi, a causa dei bassi ascolti.

Leggi anche Uomini e Donne: Giorgio i e Isabella Ricci fanno sul serio? Ecco la verità

Ora la troviamo solo al timone di pomeriggio 5 e in vista delle festività natalizie la rete ha stabilito già un cambio palinsesto. Il programma sarà trasmesso ininterrottamente fino alla seconda metà di dicembre e poi andrà in vacanza. Il ritorno di Barbara D’Urso per adesso è previsto per il nuovo anno, ovvero per i primi di gennaio.