Uomini e Donne: Giorgio i e Isabella Ricci fanno sul serio? Ecco la verità

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Isabella Ricci sono davvero interessati a conoscersi a vicenda? Ecco la verità sui due.

isabella giorgio
Giorgio e Isabella, la verità sui due.

Tra le più attaccate dell’ultimo periodo a Uomini e Donne c’è sicuramente Isabella Ricci, che non soltanto riceve continuamente le frecciatine di Armando e Gemma, ma si sta prendendo spesso anche le critiche di Gianni Sperti.

A far discutere tantissimo sono state anche le sue parole al magazine del programma, dove la dama ha parlato di Gemma ed ha affermato come sia curiosa di conoscere il suo storico ex, Giorgio Manetti. I due fanno sul serio? Ecco la verità.

Uomini e Donne, Giorgio Manetti e Isabella Ricci si vogliono conoscere?

La dama, al magazine come in studio, ha confermato come sia curiosa di conoscere Giorgio Manetti, sia perché tanto lo ha osservato in tv quando faceva parte del programma, sia per eventuali “consigli” per affrontare le critiche di Gianni.

A quanto pare, invece che il semplice caffè proposto dalla Ricci, “Il gabbiano” sia intenzionato a presentarsi direttamente in studio per lei; a lanciare la bomba il settimanale Nuovo TV, secondo cui il fascino e l’eleganza di Isabella avrebbero colpito Giorgio al punto tale di farlo tornare al dating show, nonostante le sue convinzioni.

isabella giorgio
Manetti pronto a tornare per corteggiare la dama?

Leggi anche –> Uomini e Donne: Ida in lacrime, interviene Maria De Filippi

Più volte in questi anni, nel corso di varie interviste, l’ex-cavaliere ha dichiarato come ormai il contesto di Uomini e Donne non faccia più per lui; che la Ricci gli faccia superare queste sue remore? Di sicuro, la De Filippi lo riabbraccerebbe volentieri e una sua presenza accenderebbe e non poco la situazione.

Leggi anche –> Test personalità: il modo in cui stringi la mano indica se sei un leader

Dal canto suo la Ricci ha confermato la sua apertura ad una frequentazione con l’ex di Gemma, nonostante al momento stia conoscendo Fabio e le cose pare vadano bene. Arriverà Manetti a portare scompiglio?

Impostazioni privacy