Ncis Los Angeles e New Orleans: quanto tornano in onda e la trama

Continua la programmazione di Ncis Los Angeles e New Orleans dopo lo stop della scorsa settimana: ecco tutte le anticipazioni

NCIS_Los_Angeles_NCIS_New_Orleans-
Anticipazioni delle due serie americane in onda il 24 novembre

Dopo lo stop dovuto alle olimpiadi di tennis, che la rete di Stato ha mandato in onda, prosegue la programmazione con Ncis Los Angeles e New Orlens. Il 21 novembre su Rai 2 verranno trasmessi i due nuovi episodi delle serie televisive.

La serata si aprirà alle ore 21:00 con il quattordicesimo dei diciotto episodi di NCIS Los Angeles. A seguire, più precisamente, invece, ci sarà spazio per l’undicesimo dei sedici episodi che compongono l’ ultima stagione di NCIS New Orleans. Vediamo tutti i dettagli per entrambe le fiction.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NCIS: New Orleans (@ncisnola)


NCIS Los Angeles: Anna rapita

La nuova puntata di NCIS Los Angeles su Raidue andrà in onda domenica 21 novembre a partire dalle 21:05 e si intitolerà “Le nobili fanciulle”.

Nell’episodio in questione vedremo la trama concentrarsi su uno strano rapimento. Si tratta di Anna Kolcheck, la quale sarà trattenuta contro la sua volontà da un gruppo pronto a portarla in Russia.

Leggi anche Test personalità: l’onda che preferisci svela qualcosa di misterioso

Sulle sue tracce si metterà la squadra di Grisha Callen che cercherà ogni modo per trovarla. Infine, Nell Jones riceverà un’interessante proposta di lavoro da parte dell’ammiraglio Kilbride.

NCIS New Orleans: Sebastian Lund in pericolo

Al termine di Ncis Los Angeles la Rai trasmetterà una nuova puntata dell’altra serie televisiva americana. Alle 21.50 circa, andrà in onda la settima ed ultima puntata di NCIS New Orleans.

Leggi anche Dimagrire? Bevi un bicchiere di vino rosso prima di andare a dormire

Nell’episodio in questione intitolato “C’era una volta”, ci saranno brutte notizie per Sebastian Lund. L’uomo infatti rischierà seriamente la vita dando la caccia ad un uomo scappato dal carcere. Tutti cercheranno un modo per trovarlo ma la missione sembra davvero impossibile. Nel frattempo, la relazione tra Carter e Hannah diventerà motivo di molti pettegolezzi per tutto il gruppo.

Impostazioni privacy