Uomini e Donne: Ida in lacrime, interviene Maria De Filippi

0
619

“Maria De Filippi blocca tutta a Uomini e Donne: “Ida piange come una fontana, cosa è successo

ida platano
ida platano piange a ued

Una puntata davvero molto movimentata quella andata in onda giovedì pomeriggio. A uomini e donne dopo un improvvisa scelta di Ida Platano, Diego è tornato a sedersi spiegando che alcune cose accadute poco prima non gli sono piaciute. Intanto, poi la trasmissione è andata avanti e Maria ha fatto sedere al centro Jessica e Marcello. Mentre i due parlavano della loro frequentazione, la De Filippi si è trovata costretta ad interrompere il loro racconto a causa della dama bresciana. Vediamo cosa è successo.

Leggi anche Beautiful: Liam continua ad insistere con Steffy

Ida Platano scoppia in lacrime in studio

Maria De Filippi si è trovata costretta a bloccare il racconto di Jessica e Marcello  perchè ha notato Ida Platano in lacrime: “Scusate se interrompo, ma c’è Ida che sta piangendo come una fontana là…” .

Il cavaliere Messina particolarmente dispiaciuto per quanto accaduto alla Platano con Diego si è alzato e le ha consegnato un fazzoletto. Successivamente ha preso poi la parola Tina Cipollari spiegando che molto probabilmente la colpa è sua se ha litigato con Diego.

Leggi anche Ambra Angiolini: la truccatrice prima di andare in scena lascia senza parole

Un litigio nato proprio dopo il battibecco con l’opinionista, la quale si è scusata: “Mi dispiace davvero…” . La dama ha spiegato che alla fine la Cipollari non centra nulla ma la colpa è solo di Tavani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Ida Platano di Uomini e Donne ammette: “Sono confusa”

Ida Platano in un secondo momento ha poi spiegato ai presenti in studio di essere stata raggiunta da Diego in un momento di pausa, dietro le quinte.

La dama ha raccontato che non ha voluto parlare con Tavani e di averlo respinto più volte, asserendo di non aver voluto parlarci perché ancora molto scossa per quello che è successo in studio:Mi ha raggiunta in bagno e gli ho detto che non volevo parlare…Non era il momento…Mi sono sentita confusa…”. Cosa succederà nella prossima puntata?