Ambra Angiolini: la truccatrice prima di andare in scena lascia senza parole

L’attrice Ambra Angiolini nei giorni scorsi si è fotografata mentre si faceva truccare da una persona a lei molto cara.

Ambra Angiolini truccata da una persona speciale
Ambra Angiolini è stata truccata da una persona veramente speciale per lei

L’attrice Ambra Angiolini è impegnata attualmente in teatro con lo spettacolo Il Nodo della giovane Johnna Adams. Questo è uno spettacolo che affronta un tema molto difficile, ovvero il bullismo in cui una madre e un’insegnante si confrontano con grande intensità.

La Angiolini, oltre al teatro, è impegnata anche in Radio, dove lavora a Radio Capital. Il suo esordio in tv è con il programma Non è La Rai, su Canale 5, dove ne è la conduttrice. La trasmissione diventa un vero e proprio fenomeno.

Ha continuato con la conduzione di altri programmi, sempre a Mediaset. La sua prima esperienza come attrice avviene con Saturno Contro, un film di Ferzan Ozpetec. Con questa sua interpretazione, la Angiolini vince molti premi, come il Nastro D’Argento come migliore attrice non protagonista, e il David Di Donatello.

Ambra Angiolini truccata da una persona speciale

La sua vita privata è tornata alla ribalta, nelle settimane scorse, quando ha messo fine alla sua relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri. Dopo che la fine della storia d’amore è stata di dominio pubblico, le è stato consegnato il Tapiro D’Oro. Molti telespettatori però non hanno gradito questo gesto, tanto da prendersela con i conduttori di Striscia La Notizia.

Prima dell’allenatore, la Angiolini ha avuto una lunga storia d’amore con Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli, Jolanda (17 anni) e Leonardo (15 anni).

Il post di Jolanda Renga
Il post di Jolanda Renga

Ed è proprio la sua primogenita, che nei giorni scorsi, si è presa cura della madre, truccandola e rendendola ancora più bella.

LEGGI ANCHE—> CHIARA FERRAGNI LANCIA LA NUOVA LINEA: ECCO IL COSTO ESAGERATO

Le due hanno un legame molto stretto, tanto da farsi un tatuaggio complementare a quello della figlia: sul braccio di Jolanda c’è il profilo di una donna che soffia verso la pelle di Ambra che, a sua volta, ospita un tarassaco dai petali sparsi nel cielo, spinti dal fiato della donna.

LEGGI ANCHE—> ROMINA POWER: LA FOTOGRAFIA DI YLENIA E’ DOLCISSIMA

Ed è proprio Ambra Angiolini a spiegare come mai si è fatta fare questo tipo di tatuaggio “Alla fine mi ha convinta Jolanda Renga… un ‘per sempre’ che non si poteva rifiutare“. Perchè alla fine, “L’amore di una madre supera ogni limite…” (frase di Barbara Goti)

 

 

 

Impostazioni privacy